Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Ivy lascia Wyatt per Thomas?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato: la trama del 23 aprile 2016 con la proposta di matrimonio di Liam a Steffy e il bacio tra Thomas e Ivy


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: vi ricordiamo che la soap americana andrà in onda anche di sabato ma salterà poi la puntata del lunedì visto il giorno di festa! Il 25 aprile Beautiful non va in onda ma noi iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani, 23 aprile 2016, la puntata del sabato! Pronti a scoprire se alla fine Steffy accetterà la proposta di Liam? Pronti a scoprire che cosa faranno Ivy e Thomas rimasti insieme in casa? Le anticipazioni ci svelano i dettagli, eccole tutte per voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 23 APRILE 2016

Wyatt ha dovuto lasciare Ivy da sola in città con Thomas e non è molto felice della cosa. Quinn gli ricorda che i due potrebbero essere anche da soli insieme ma il ragazzo dice di fidarsi totalmente di Ivy per cui non teme che lei possa fare qualcosa che potrebbe danneggiare il loro rapporto. Ivy però è una donna e a quanto pare, le lusinghe di Thomas non la lasciano del tutto indifferente. Thomas sa di avere tutte le carte in regola per portare Ivy a compiere un passo falso e infatti manda un messaggio a Steffy in cui le scrive che sta per vincere la scommessa. Steffy, che si sta godendo la serata con Liam, teme che Thomas possa combinare qualcosa che potrebbe danneggiare di nuovo i rapporti in famiglia ma Liam cerca di rassicurarla anche perchè ha in mente per lei una serata in cui non ci sarà spazio per altra gente. Liam infatti chiede a Steffy di diventare sua moglie, una proposta molto interessante e la ragazza non può che essere felice della proposta fatta da Liam per cui accetta. Un nuovo matrimonio da organizzare in casa Forrester ma ci sarà il lieto fine per i due?

Alla fine Ivy non riesce a resistere: cede e bacia Thomas…O è Thomas che ha baciato lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.