Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Mariana è incinta? Un nuovo arrivo cambierà la sua vita

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Mariana è davvero incinta? La sua vita e quella di Nicolas sta per cambiare con un nuovo arrivo...


Nelle ultime puntate de Il segreto abbiamo assistito solo a eventi negativi, storie che si sono concluse con quelli che di certo non si possono chiamare lieto fine. Potrebbe arrivare una bella notizia per gli abitanti di Puente Viejo? Come abbiamo visto nella puntata de Il segreto in onda oggi, Mariana, che non si sente in grande forma, sospetta di essere incinta. Un sospetto di cui parla con Emilia. Le due donne si confidano e Mariana spiega di non aver detto ancora nulla a Nicolas perchè non vorrebbe illuderlo in merito. Però i sintomi di una possibile gravidanza ci sono tutti. La domanda quindi resta: Mariana è davvero incinta? La risposta purtroppo non è quella che Nicolas si aspetterà nelle prossime settimane quando anche lui penserà che sua moglie sia incinta. Mariana infatti non aspetta un bambino e presto lo scopriremo. Ma non per questo la sua vicenda e quella di Nicolas non darà altri colpi di scena, anzi. Si dall’inizio della storia d’amore tra Nicolas e Mariana abbiamo sempre saputo che l’uomo aveva un segreto riguardante la sua famiglia e presto, con l’entrata in scena della madre di Nicolas, scopriremo anche di cosa si tratta. E’ questo il nuovo arrivo che cambierà la vita di Mariana, non quello di un bambino!

Prima dell’entrata in scena della madre di Nicolas ci saranno però delle altre bugie che l’uomo racconterà a sua moglie. Le dirà infatti di dover sbrigare alcune faccende mentre invece andrà a casa per il funerale di suo padre. Solo al suo rientro a Puente Viejo, quando arriverà anche la madre di Nicolas, Mariana scoprirà che in realtà suo marito ha studiato legge e che viene da una famiglia che non ha difficoltà economiche. Mariana non prenderà bene le notizie ricevute da sua suocera, anzi. Deciderà anche di lasciare la fattoria per andare a stare alla locanda di Emilia. Nicolas cercherà di convincerla del fatto che le cose non sono come sua madre le ha raccontato ma a quanto pare Mariana non tollera più le sue bugie.

Nicolas spiegherà a Mariana i motivi per cui alla fine ha scelto di studiare anche fotografia e racconterà la sua adolescenza. Mariana deciderà quindi di perdonarlo e di provare a conoscere sua madre ma ovviamente, l’anziana signora, le farà notare come suo figlio avrebbe potuto desiderare molto altro per la sua vita invece che una serva come lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.