Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Maria scopre il piano di Francisca?

Il segreto anticipazioni: la trama per la puntata del sabato 23 aprile 2016 con Maria che ha intenzione di scoprire cosa nasconde davvero donna Francisca...


Fino a questo momento della storia Francisca Montenegro ha potuto fare di testa sua senza che nessuno sospettasse, a parte Aurora, che quello che succedeva in paese avesse a che fare con lei. Dalla scomparsa di Ines, alla partenza di Gonzalo, alle accuse contro Aurora…Ma qualcosa sta per succedere. Una piccola lampadina nella testa di Maria. Cosa accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 23 aprile 2016, la puntata del sabato che anche questa settimana inizierà con qualche minuto di anticipo rispetto al solito. Il segreto infatti andrà in onda dopo Una vita, intorno alle 15 quindi. E durerà di più per poi dare spazio a Verissimo. Una bella notizia per i fan della soap che seguono con passione le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Torniamo però adesso alle anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto. Dicevamo che Maria inizia a nutrire dei sospetti e chi meglio di lei può conoscere l’indole della signora. Maria sa bene che Francisca sarebbe disposta a fare di tutto per avere la meglio su quelli che reputa suoi nemici e così pensa di accettare la sua proposta, quella di andare a vivere alla Villa…Accetterà? Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 23 APRILE 2016

Aurora pensava che la sua permanenza in manicomio sarebbe stata diversa, pensava che avrebbe potuto aiutare gli ammalati ma mai avrebbe immaginato quello che le sta per accadere. Fulgencio infatti ha intenzione di approfittare di ogni suo passo falso e lo fa subito accusandola ancora una volta per qualcosa che non ha commesso. Per questo motivo la ragazza viene accusata del furto di alcune schede dei pazienti e Fulgencio, che ha il potere di farlo, ordina che Aurora venga legata al letto perchè ritenuta una paziente molto pericolosa…

Maria scopre che Gonzalo aveva intuito qualcosa prima della sua partenza e na parla con Rosario. La donna dal canto suo le conferma anche il fatto di non fidarsi di Tristan Junior. Maria quindi si convince sempre di più che dietro la morte di Gonzalo, ma non solo, ci sia lo zampino di Donna Francisca e decide che questa volta andrà a fondo nella vicenda.

Alfonso spiega a Matías e ai suoi fratelli la verità sulla loro origine e i tre finiscono per rivoltarsi contro Ezequiel. Il chincagliere scappa, ma la Guardia Civile lo segue. Francisca non sa che presto avrà un nuovo nemico e in effetti neppure il pubblico de Il segreto conosce ancora bene Severo ma presto capiremo che cosa vuole fare alla donna, qual è il senso delle candele che continua a mandare alla Villa e non solo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.