Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: il 25 aprile non si va in onda, cosa succederà dopo?

Le anticipazioni di Una vita: la soap spagnola non va in onda il 25 aprile 2016, si torna martedì con le nuove puntate. Ecco le anticipazioni per i prossimi episodi


Giorno di pausa per le soap di Canale 5 che il 25 aprile 2016 non andranno in onda. Cambia infatti la programmazione di Mediaset per il giorno in cui in Italia si ricorda la Liberazione del nostro paese dal nemico, durante la seconda guerra Mondiale. Il palinsesto di Canale 5 quindi subirà delle variazioni e le soap, Una vita compresa, non andranno in onda. Ma per i più curiosi arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate di Acacias 38, la soap spagnola che tanto piace al pubblico italiano. Nelle prossime puntate di Una vita vedremo finalmente Manuela riabbracciare la sua piccola Inocencia? Che cosa ne sarà di German sarà lui a essere arrestato oppure riuscirà a dimostrare che Cayetana ha ucciso la piccola Carlotta? Vediamo delle anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate della soap in onda su Canale 5 alle 14,10.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PUNTATE IN ONDA DAL 26 APRILE 2016

Ricordandovi quindi che Una vita non andrà in onda lunedì, passiamo invece alle anticipazioni che ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. German purtroppo non avrà modo di dimostrare la sua innocenza e le testimonianze delle persone che vivono ad Acacias 38 peggioreranno la sua situazione. Felipe ha ricordato il posto in cui ha portato la piccola Inocencia ma i suoi ricordi non sono serviti a molto Justo e Manuela infatti non riescono a trovare la piccola. Celia continua a credere di essere incinta, nel frattempo conosce Tano, un ragazzino molto furbo e sveglio che parla alla donna senza peli sulla lingua. La presenza di Tano nella vita di Celia sarà determinante perchè il piccolo riuscirà a destare la donna dal suo torpore…

Alla fine German non potrà fare nulla per dimostrare la sua innocenza e per lui si apriranno le porte del carcere. A questo punto il dottore dovrà per forza fare qualcosa per dimostrare la sua innocenza. Ma che cosa farà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, appuntamento a martedì 26 per scoprire altri dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.