Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Aurora potrà lasciare il manicomio o resterà lì per sempre?

Le anticipazioni per le prossime puntate de ll segreto: Aurora resterà per sempre in manicomio oppure sarà libera? Ecco cosa vedremo nelle puntate de Il segreto in onda nel maggio del 2016


Il 25 aprile 2016 Il segreto non andrà in onda ma le nostre anticipazioni non mancano! Oggi vi parliamo di quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5, nel mese di maggio 2016 ma anche in piena estate. E ci occupiamo, nelle nostre anticipazioni, della storia che riguarda Aurora Castro. Come avrete visto Aurora è stata condannata a 10 anni di reclusione in manicomio dopo esser stata accusata di aver ucciso Bernarda. Aurora entra in manicomio sana, nel senso che le accuse non sono fondate, è stata Francisca a muovere le fila di questa vicenda facendo credere a tutti che sua nipote fosse pazza. La giovane però non immagina che il direttore del manicomio è Fulgencio, disposto a fare di tutto contro di lei. Arriverà infatti persino a farle l’elettroshock. Conrado non si arrenderà di fronte a questa situazione e cercherà in tutti i modi di far si che Aurora possa lasciare il manicomio. Nelle nostre anticipazioni oggi ci chiediamo proprio questo: Aurora sarà libera prima o poi o destinata a morire in manicomio?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: COSA SUCCEDERA’ AD AURORA IN MANICOMIO?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che alla fine Aurora avrà il permesso di tornare a casa ma non sarà la stessa persona. Infatti le torture subite faranno si che la donna regredisca tornando persino a uno stato celebrale del passato. Aurora si comporterà come se fosse tornata all’epoca della sua infanzia e a questo punto i suoi cari si renderanno conto che avrà bisogno di cure mediche speciali. E a questo punto della storia entrerà in scena un vecchio protagonista de Il segreto. Conrado infatti chiederà aiuto a Lucas, vecchio compagno di Aurora che ormai si è laureato ed è diventato un dottore. Lucas non può fare a meno di accettare questo incarico e inizierà a curare Aurora con il suo metodo, a volte fin troppo duro tanto che Rosario lo inviterà, in diverse occasioni, persino a lasciare Puente Viejo. Le cure mediche di Lucas serviranno?

AURORA STA GUARENDO E RISCHIA DI ESSERE ACCUSATA DI NUOVO E DI FINIRE IN CARCERE?

Le cure di Lucas andranno a buon fine ma a questo punto un nuovo pericolo si mette sulla strada di Aurora: se la commissione medica infatti riconoscesse i progressi fatti da Aurora, potrebbe decidere di condannarla nuovamente al carcere. Per cui bisogna decidere cosa fare: Lucas le dice che forse sarebbe meglio fingere di essere ancora pazza…Aurora si fiderà dei consigli di Lucas e, di fronte alla commissione fingerà di essere pazza.

A questo punto Conrado, aiutato anche da Severo, deciderà che si può lottare contro Francisca e per questo incontrerà un esperto di esplosivi che potrebbe dimostrare l’innocenza di Aurora in un nuovo processo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.