Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt scopre che Ivy lo ha tradito?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 27 aprile 2016: la trama ci svela che Ivy sta rischiando grosso con Thomas, si lascia sedurre da lui. Wyatt scopre il tradimento?


E’ tempo di festeggiamenti alla Forrester. Sta per arrivare il giorno del ringraziamento, manca davvero pochissimo e fervono i preparativi. Anche quest’anno si festeggerà a casa di Eric con un pranzo per tutta la famiglia. Ma che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 27 aprile 2016. In questo nuovo appuntamento ritroveremo i nostri protagonisti: Steffy ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Liam ma è anche preoccupata per quello che Thomas sta combinando con Ivy. Non vuole che suo fratello turbi la ritrovata calma, dopo la questione del video, Steffy teme infatti che possa succedere ancora qualcosa…Wyatt invece sembra fidarsi della sua fidanzata e per questo organizza una cena romantica con lei, dopo il viaggio a San Francisco ha bisogno di ritrovare un pò di intimità con la sua fidanzata. Ma proprio mentre i due stanno cenando, a Ivy arriva un messaggio che è ovviamente di Thomas. Che cosa farà la nostra bella disegnatrice? Cederà al fascino di Thomas? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 APRILE 2016

Ivy decide di rispondere al messaggio che ha ricevuto e incontra Thomas ma solo per spiegargli che lei vuole stare con Wyatt e non ha intenzione di rivederlo. Ma a quanto pare le intenzioni di Ivy sono queste sulla carta perchè poi, quando lei e Thomas si incontrano, succede qualcosa di imprevisto. E Wyatt che cosa farà? Resta a guardare…

I preparativi per il ringraziamento vanno avanti e Maya decide di invitare anche i suoi genitori. Adesso che Nicole è incinta vuole passare con le persone care questi giorni di festa in attesa di poter abbracciare il suo bambino. Caroline e Ridge, per il momento invece, possono stare tranquilli, le persone coinvolte nella loro vita, e che potrebbero scoprire il segreto, sembrano essere interessate a tante altre cose…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, 27 aprile 2016, su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.