Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German viene arrestato, come dimostrerà la sua innocenza?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani: la trama del 27 aprile 2016, German viene arrestato potrà dimostrare la sua innocenza?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita. Dopo la pausa del 25 aprile i telespettatori che seguono con passione la soap di Canale 5 potranno vivere nuove emozioni con le storie dei protagonisti. Cayetana ha continuato a tessere la sua tela contro German ed essendo una donna molto astuta, ha messo insieme i pezzi di un puzzle davvero perfetto. German non riesce a dimostrare la sua innocenza e questo potrebbe costargli davvero molto caro…Intanto Celia sembra stare meglio nella clinica in cui è ricoverata. Da quando ha conosciuto il piccolo Tano infatti, per lei le cose vanno meglio e la presenza del giovinotto nella sua vita sta cambiando il suo modo di essere. Celia comunque crede ancora di essere incinta ma, come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, la donna non è in dolce attesa.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 27 APRILE 2016

Lolita, una compaesana di Trini, fa il suo arrivo ad Acacias, pronta a occuparsi di Felipe. L’avvocato infatti è uscito dal coma ma ha bisogno di qualcuno che si occupi della casa anche in attesa del ritorno di Celia che comunque non potrà dedicarsi alle faccende domestiche…Gli amici di Fabiana le fanno una sorpresa mostrandole la locandina che ritrae Rita, e insieme fanno una festicciola in suo onore. Il dolore per la perdita della ragazza è grande ma alla fine bisogna voltare pagina…

German non è riuscito a dimostrare la sua innocenza per cui non può che essere arrestato. Cayetana ha fatto il possibile per far si che questo momento arrivasse. Felipe intanto ha detto a Justo e Manuela dove si trova la piccola Inocencia e i due la stanno cercando. Manuela, dopo tante sofferenze, avrà finalmente la sua bambina? Nelle prossime puntate di Una vita, come ci rivelano le anticipazioni, ci saranno anche dei colpi di scena in questa vicenda che all’inizio sembrerà avere risvolti positivi per la ragazza ma, come spesso accade nelle soap, non è tutto oro quel che luccica…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.