Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: cosa succederà il giorno del Ringraziamento?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 28 aprile 2016: è il giorno del ringraziamento, succederà qualcosa che nessuno si aspetta?


Come da tradizione, anche quest’anno viene dedicata una puntata intera di Beautiful al giorno del ringraziamento. Le date ovviamente non coincidono, visto che qui in Italia siamo al mese di aprile e il ringraziamento è invece negli Stati Uniti a novembre. Del resto i fan della soap sanno bene che c’è un intervallo di tempo tra le puntate americane di Beautiful e quelle in onda in Italia! Ma andiamo al nocciolo: le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 28 aprile 2016, ci svelano quello che sta per succedere. Come da tradizione la festa del ringraziamento, almeno per la famiglia Forrester, si passa a casa di Eric che da buon capo famiglia vuole tutti i suoi cari attorno al tavolo. In questa occasione ci saranno anche altri volti nuovi intorno ai Forrester, la famiglia di Maya per esempio e anche Zende arrivato da poco alla Forrester. Sarà un Ringraziamento speciale per la famiglia che sta per diventare più numerosa visto che Caroline è in dolce attesa e Nicole porta in grembo il figlio di Maya e Rick. Vediamo adesso le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 APRILE 2016

Nel giorno del Ringraziamento, le ruggini esistenti, si mettono da parte perchè si festeggia qualcosa di molto importante. Il padrone di casa viene omaggiato da tutti i presenti: c’è la famiglia di Maya che festeggia anche la gravidanza di Nicole, c’è Zende, ci sono Steffy e Liam e c’è anche Thomas…Ci sono Caroline e Ridge e ancora Brooke. E per finire ci sono anche gli Spencer con Wyatt e Ivy che si scambiano teneri sguardi d’affetto. Come da tradizione ogni commensale rivolge una parola d’affetto a quello che sta alla sua destra…

Che cosa succederà in questa occasione dobbiamo aspettarci dei colpi di scena per il giorno del ringraziamento? Lo scopriremo solo seguendo la puntata di Beautiful in onda domai. Non mancate perchè nelle prossime puntate i colpi di scena non mancheranno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.