Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il matrimonio di Bosco e Amalia con un segreto da scoprire

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di oggi 28 aprile 2016 in prima serata: il matrimonio tra Bosco e Amalia sarà celebrato? Qual è il vero segreto di Amalia?


Il matrimonio di Bosco e Amalia sarà celebrato? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto che potremo seguire nella prima serata di oggi, 28 aprile 2016. Un altro matrimonio a Puente Viejo e come sempre accade nella soap, i misteri non mancheranno. Vi siete resi conto che non abbiamo ancora scoperto il segreto di Amalia? Lo faremo prima delle nozze? E’ ancora presto per dirlo noi però intanto vi raccontiamo, nelle nostre anticipazioni, la trama della puntata de Il segreto per la prima serata di oggi. I preparativi fervono, Bosco e Donna Francisca sono già in chiesa e arriva anche la bellissima Amalia felice e sorridente per quello che sta per succedere. E arriva anche il momento per Bosco, di dire quello che prova per la ragazza, il matrimonio si farà? Ecco le anticipazioni per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI IN PRIMA SERATA 

Il matrimonio alla fine viene celebrato. Bosco infatti rompe ogni indugio e decide di giurare amore eterno ad Amalia. E così come aveva organizzato Donna Francisca alla Villa si tiene il ricevimento per festeggiare la coppia. Maria decide di presentarsi alla festa e chiede anche di poter parlare in privato con Donna Francisca. In realtà la ragazza, che inizia a sospettare qualcosa, vuole prendere di petto questa situazione anche se non si farà scoprire della sua cara “madrina”. Maria cosa farà, deciderà di andare a vivere alla villa con la piccola Esperanza?

Per Bosco e Amalia arriva la prima notte di nozze ma per il nostro giovincello c’è un’amara sorpresa che potrebbe rivelare presto il segreto di Amalia. Perchè non vuole avere suo marito vicino? Amalia e Bosco si confidano e lui sembra essere pronto ad ascoltare sua moglie e anche ad assecondarla…

Francisca intanto si rende conto che nella sua vita sta succedendo qualcosa di strano, qualcosa che non può controllare. E non sbaglia perchè la presenza di Severo continua a farsi sentire ma per lui, il momento della vendetta, non è ancora arrivato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.