Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: qual è il segreto di Amalia? Cosa nasconde a Bosco?

Qual è il vero segreto di Amalia? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni in cui oggi parliamo della moglie di Bosco: cosa nasconde la ragazza? Ecco le anticipazioni e le news sul segreto di Amalia


In queste ultime puntate de Il segreto abbiamo iniziato a conoscere Amalia. E i fan della soap sanno bene che anche lei, come tutti i protagonisti della tele novelas spagnola, ha un segreto che però non è venuto ancora alla luce. In questi episodi Amalia e Bosco saranno protagonisti: i due infatti si sposeranno e noi continueremo a chiederci quale sia il segreto di Amalia. Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la story line che vedrà la giovane moglie di Bosco protagonista. Sin dalla prima notte di nozze Bosco si renderà conto che Amalia ha qualcosa da nascondere ma preferirà dialogare con lei senza turbarla. In fondo Bosco è un ragazzo dal cuore d’oro e non vuole che sua moglie soffra. Presto però noi scopriremo che cosa nasconde Amalia. Le anticipazioni dalle puntate spagnole de Il segreto ci svelano infatti che Amalia è in realtà sterile. La donna non può avere figli ma ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Amalia infatti ha scoperto che Francisca tiene rinchiusa nei sotterranei della Villa la povera Ines che è incinta. A questo punto idea un piano senza dire nulla alla Montenegro che però non potrà fare nulla visto che ha un oscuro segreto da nascondere. Nella cena di Natale Amalia annuncia a tutti di avere una bellissima notizia e svela la sua gravidanza. Bosco è felicissimo mentre Francisca e il padre di Amalia che sanno che la ragazza è sterile non capiscono dove voglia arrivare la donna. Amalia, oltre a essere sterile, ha seri problemi mentali e Francisca se ne renderà conto una volta che avrà capito quello che è il vero piano della ragazza.

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto infatti ci svelano che Amalia ha intenzione di fingere di portare avanti questa gravidanza ma ha anche un altro scopo: rubare il bambino di Ines. Bosco così non si potrà rendere conto che il bambino non è suo figlio perchè in realtà il piccolo che aspetta Ines è figlio di Bosco. Quando suo padre capirà quello che Amalia vuole fare cercherà in tutti i modi di impedire il folle piano della ragazza ma non ha fatto bene i conti con la follia di lei. Amalia infatti darà un’arma a Ines che suo malgrado sarà protagonista di questa vicenda. Per difendersi infatti Ines ferirà a morte il padre di Amalia che quindi non sarà più un ostacolo per lei.

Una storia davvero intrigante nelle prossime puntate de Il segreto che noi seguiremo, come sempre facciamo, con grande attenzione. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.