Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: il piccolo Tano salva Celia? Che fine ha fatto Inocencia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, la trama del 29 aprile ci svela quello che sta per succedere ad Acacias 38. Manuela e Justo trovano la piccola Inocencia? Il piccolo Tano cambia la vita di Celia?


Tornano le anticipazioni di Una vita: che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come abbiamo visto Cayetana ha ottenuto quello che desiderava: German è stato arrestato con l’accusa di averle fatto del male. In realtà la donna si è procurata molte delle ferite da sola, è vero infatti che German le ha dato uno schiaffo ma il resto è tutta invenzione della donna…Cosa sta per succedere? German dimostrerà la sua innocenza? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 29 aprile 2016 che ci raccontano quello che sta per succedere… Leonor e Pablo hanno capito di essere ancora innamorati ma non potranno vivere la loro storia visto che Casilda è incinta così la ragazza si prepara a lasciare il quartiere…Intanto le condizioni di Celia in ospedale sembrano migliorare anche grazie alla presenza di Tano nella sua vita. Il piccolo la rende felice e le ha ridato la voglia di vivere. Manuela e Justo invece vivono attimi di sconforto: sono arrivati troppo tardi, la piccola Inocencia non c’è e le tracce di sangue in casa non fanno pensare a nulla di buono…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 29 APRILE 2016

Hidalgo si congedano dal quartiere per andare a vivere nella palazzina del centro e Leonor regala a Casilda il suo abito da sposa. Trini non sa se far incontrare Felipe e Celia, ma il dottor Maldonado, che ha in cura la donna, glielo sconsiglia e promette di avviare una nuova fase, piu’ aggressiva, nel trattamento di Celia. Di fronte all’inutilità apparente della ricerca di Inocencia, Manuela si abbatte, ma Justo le fa coraggio e le promette che lotterà per ritrovare la bambina…I due hanno davvero delle possibilità di ritrovare la piccola Inocencia? Manuela desidera solo questo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.