Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Leonor dirà a Pablo di amarlo?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 12 maggio 2016: Leonor e Pablo torneranno insieme? Che ne sarà di Casilda?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Oggi nelle nostre anticipazioni vi parliamo di uno strano triangolo amoroso. Casilda è incinta di Pablo ma il ragazzo, anche se vuole molto bene a lei, ha in realtà un’altra donna nel cuore. Sa però che non può lasciare da sola Casilda, che sarebbe disonorata per il fatto di avere un figlio senza un marito. Leonor dal canto suo da sempre ama Pablo…Un triangolo d’amore che farà soffrire molto le persone coinvolte? Sembrerebbe proprio di si. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 12 maggio 2016, ci svelano infatti che Leonor inizia a prendere coscienza dei suoi sentimenti e ha forse paura di restare da sola per sempre. Che cosa farà?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 MAGGIO 2016

Leonor e Pablo sanno bene di essere innamorati ma hanno anche paura: non vogliono che Casilda paghi per questo sentimento. Lei infatti non ha nessuna colpa per quello che è successo. Adesso che aspetta un bambino non può essere abbandonata perchè presto si ritroverebbe anche senza un lavoro. Pablo quindi cerca di evitare Leonor per non lasciarsi andare e sbagliare. La ragazza invece si confida con la sua amica e le parla dei sentimenti che prova per Pablo, sentimenti che non sono mai cambiati…

Guadalupe non è molto contenta del fatto che sua figlia sia andata a vivere con Justo; sa che la piccola avrà una bella casa in cui stare ma ha anche paura che l’uomo possa fare di nuovo del male a Manuela. E infatti proprio con lei parla dei suoi timori. Fino a questo momento Justo si è comportato bene con lei, non ha chiesto nulla in cambio ma sarà sempre così? Guadalupe pensa che Justo adesso inizierà a comportarsi come un marito e per questo pretenderà anche molto da Manuela. Sarà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.