Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: si torna anche al sabato, Celia non vuole Felipe

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 14 maggio 2016: Celia lascia per sempre Felipe? Ecco la trama della puntata in onda sabato pomeriggio


Dopo una settimana di stop al sabato, la soap spagnola torna in onda anche nel fine settimana di Canale 5 e così domani potremo seguire una nuova puntata di Una vita. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Avrete capito che Cayetana ha condannato all’inferno suo marito German. Non vuole che lo scagnozzo da lei assoldato lo uccida, ma vuole che German viva ogni giorno in carcere con il terrore di essere ucciso. La donna non nutre un briciolo di vergogna per quello che ha fatto; sembra aver rimosso il fatto che è lei la vera assassina, è lei la persona che ha fatto uccidere Carlotta, anzi che ha ucciso la sua bambina facendole bere del veleno. E’ lei che ha fatto rapire la piccola Inocencia, è lei la vera arpia di questa vicenda e da ultimo, si è anche fatta del male da sola per dare la colpa a German. Ma cosa succederà adesso? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 14 maggio 2016. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta anche al sabato e poi si torna invece lunedì!

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 MAGGIO 2016

In prigione, Germán, ripetutamente malmenato e vessato, capisce che le guardie sono corrotte e che Santos lavora probabilmente per Cayetana. Víctor se la vede brutta con il geloso ammiraglio Tribaldos, ma ancora una volta, Juliana gli salva la pelle. Trini convince Celia ad ascoltare Felipe, che finalmente riesce a raccontarle tutta la verita’ su Adriana/Inocencia. La donna, pero’, continua a non voler sapere niente di lui. E alla fine a quanto pare non ci sono buone notizie per Felipe: la donna infatti decide di non volerlo più vedere.

Intanto Manuela cerca di capire quale sia adesso il suo posto nel mondo. Justo è davvero l’uomo buono che lei ha conosciuto negli ultimi mesi? Guadalupe le ha chiesto di dimenticare German, di provare a voltare pagina adesso è una signora e Justo vorrà qualcosa da lei. Manuela accetterà di tornare a essere sua moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.