Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Wyatt perdonerà Ivy, torneranno insieme?

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 18 maggio 2016: Wyatt deciderà di perdonare Ivy, torneranno insieme?


L’incidente che ha coinvolto Ivy potrebbe cambiare la vita di più persone. Steffy non riesce a darsi pace per quello che è accaduto e sua cugina non ha nessuna intenzione di perdonarla. Ma Ivy invece, che viene coccolata da Wyatt in questo momento difficile, ne approfitta per cercare il riavvicinamento. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 18 maggio 2016. Ivy, viene consolata da Liam e da Wyatt che la invitano a stare tranquilla rassicurandola del fatto che Steffy non avrebbe mai voluto farle del male. Ma Ivy non si smuove dalla sua posizione e sembra essere intenzionata a continuare per la sua strada. Wyatt potrebbe convincerla a dare un’altra possibilità a Steffy? Nel frattempo le cose tra Nicole e Zende, non sembrano andare a gonfie vele…La gravidanza sta cambiando la ragazza e lui non può fare molto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 MAGGIO 2016

Mentre Wyatt (Darin Brooks) cerca di far capire a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), i motivi per cui Ivy (Ashleigh Brewer) ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam (Scott Clifton) chiede a Ivy di ritirarla. Ivy gli confessa che e’ disposta a farlo se lui darà al loro rapporto un’altra possibilita’ cosi’ da poter verificare che non hanno fatto un errore a lasciarsi. Zende (Rome Flynn) ha difficolta’ a superare il fatto che Nicole (Reign Edwards) sia incinta e la loro vita sentimentale non possa andare avanti. Nel frattempo Sasha manifesta tutte le intenzioni di restare in città, non ha nessuna intenzione di andare via…Non perdiamo d’occhio questa ragazza perchè nelle prossime puntate della soap ci regalerà diverse soddisfazioni!

Tutto questo e moto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.