Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: che cosa succederà tra Amalia, Ines e Bosco?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: che cosa succederà nel mese di giugno 2016? Parliamo del triangolo Ines- Amalia- Bosco ecco le ultime news


In queste ore vi starete sicuramente chiedendo che cosa ne sarà di Ines…Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Iniziamo le nostre anticipazioni di oggi con una bella notizia: domenica Il segreto andrà in onda per cui molto presto scopriremo anche che cosa succederà tra i tre protagonisti di uno stranissimo triangolo…Parliamo ovviamente di Amalia, di Bosco e di Ines. In questi ultimi tempi Amalia, dopo aver scoperto che Ines non è andata via ma è prigioniera della Villa, ha deciso di tenere d’occhio anche Donna Francisca e ha progettato un piano diabolico. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che Amalia ha intenzione di prendere il bambino di Ines e di fingere che sia suo ma non finisce qui. Per avere Ines dalla sua parte e tenerla sotto scacco, come avrete visto, la donna ha fatto si che Ines diventasse una assassina in modo da poterla minacciare. Ma cosa succederà adesso? E’ possibile che Bosco non si renda conto di nulla, è possibile che Bosco non scopra che sua moglie non è davvero incinta? Ebbene si, è possibile.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: INES METTE AL MONDO IL FIGLIO DI AMALIA E BOSCO

Che cosa sta per succedere quindi a Puente Viejo? Le ultime notizie su questa vicenda ci svelano quello che succederà a breve quando finalmente, arriverà il momento della verità. Amalia deve mettere alla luce il suo bambino ma come farà visto che non è incinta? Le anticipazioni ci svelano che sarà Ines a partorire e Amalia, che la tiene ancora in ostaggio, prenderà il suo bambino. Ines metterà alla luce il piccolo Beltran e si capirà da subito che è il figlio di Bosco perchè ha tre nei che sono quelli tipici della dinastia di Pepa. Amalia prenderà il bambino e lo porterà a casa con sè…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: BOSCO SCOPRE LA VERITA’ SU INES?

In realtà il nostro caro Bosco non scoprirà che Beltran è figlio di Ines. Amalia e Francisca faranno in modo che Ines diventi la balia del bambino e lo allatti anche dicendo all’uomo che Amalia non ha latte nel suo seno. Bosco sarà molto arrabbiato per il fatto che Ines non sia neppure andata a salutarlo dopo esser tornata a Puente Viejo ma non sa che in realtà la donna deve agire sotto le minacce delle due signore che potrebbero cambiare la sua vita in un qualsiasi momento. E presto Bosco scoprirà anche altre cose che cambieranno per sempre la sua vita…

Ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni de Il segreto. Le ultime news su quello che accadrà nel mese di giugno 2016 sono sempre sul nostro sito. Continuate a seguirci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.