Soap Opera

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian fanno l’amore, lei resta in Italia?

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian fanno l'amore, lei resta in Italia? Ecco la trama per la puntata di lunedì 13 giugno 2016


Ultime notizie da Torino: si accende la passione tra Carol e Sebastian Castelli, cosa succederà tra i due? La scintilla riaccenderà vecchie emozioni e permetterà di dimenticare quello che è successo nel passato recente? Centovetrine torna anche lunedì 13 giugno 2016 su Canale 5 con due nuovi episodi per la puntata che apre la settimana. E questa settimana inizia davvero forte con l’incontro-scontro tra Carol e Sebastian che alla fine, travolti da una passione indomabile, finiscono per fare l’amore. Basterà la passione a cambiare le carte in tavola o la razionalità di Carol che sembra essere decisa a partire avrà la meglio? Cresce inoltre l’attesa dei fan che hanno letto in tutte le anticipazioni di Centovetrine dei nuovi arrivi che ci saranno. O meglio, più che nuovi arrivi, si tratta di grandi ritorno. Presto la famiglia Della Rocca tornerà in pista. E noi ci saremo sempre con le anticipazioni ricche di dettagli per voi!

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 13 GIUGNO 2016

Grazie a Giorgio, il risveglio di Alba e’ dolce, e cosi’ lei puo’ affrontare serenamente il ritorno alla vita, l’affetto dei suoi cari e le premure di Adam. Damiano non riesce a scalfire in nessun modo l’ostilita’ di suo figlio, e ogni tentativo di riavvicinamento e di comprensione peggiora le cose… I Castelli, dopo il buon esito dell’operazione ad Alba, ritornano alla vita. Ma mentre Jacopo ricomincia ad essere ostile a Carol, Sebastian si rende conto che invece con Carol niente potra’ mai essere come prima. E questa volta nessuno dei due riesce a resistere al desiderio…

La passione tra Sebastian e Carol esplode violenta, ma Carol non cambia idea. Per loro due non ci sara’ nessun futuro, e partira’ comunque con Hamad. Nel frattempo, Hamad scopre che lei e Sebastian hanno una relazione. Che fara’? Alba e Giorgio approfondiscono la loro conoscenza, e lui rende meno gravosa la convalescenza… Viola e Vincent tornano ai normali battibecchi e alla consueta attrazione reciproca, ma Brando scopre la loro relazione, mettendo in imbarazzo Viola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.