Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: le ultime notizie su Gonzalo e Maria, i due torneranno a Puente Viejo prima o poi? Ecco le news sulla trama delle prossime puntate della soap di Canale 5


Brutte notizie per i fan de Il segreto: se da un lato nelle ultime puntate della soap è stato svelato il segreto di Maria e Gonzalo che sono ancora vivi e sono partiti per Cuba, dall’altro i telespettatori che amano questi due personaggi, hanno anche capito che per molto tempo non li vedranno nella storia. Per questo oggi risponderemo a tutti i fan che si chiedono: Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo dopo il loro trasferimento a Cuba? Loreto Maelon e Jordi Coll che vestono i panni di Maria e di Gonzalo/Martin, sono amatissimi dai telespettatori che, dopo la morte di Pepa e di Tristan si sono affezionati moltissimo alla loro storia d’amore, una storia che ha ricordato sin da subito anche vicende amatissime come quelle di Uccelli di Rovo, visto che il giovane Gonzalo è arrivato in paese con la veste da sacerdote. Una storia tormentata la loro che ha visto un annullamento di matrimonio, un arresto, tentati omicidi e molto altro. Ma alla fine, l’amore sembra aver trionfato anche se questo amore potrà essere vissuto solo lontano da Puente Viejo dove Francisca Montenegro regna sovrana e pensa di aver cancellato, in qualche modo, la dinastia di Pepa. In realtà è semplice quindi immaginare che Maria e Gonzalo non faranno ritorno nella soap: i due attori non hanno escluso la possibilità di un rientro in scena ma sicuramente non da protagonisti.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: MARIA E GONZALO TORNANO A PUENTE VIEJO?

Al momento, viste anche le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, dove le puntate sono avanti di qualche mesetto, possiamo dirvi che i due attori non hanno pensato a un ritorno e che le vicende del piccolo paesino spagnolo sono andate avanti…Maria e Gonzalo vivono felici a Cuba con la piccola Esperanza e con il vero figlio che Tristan ha avuto da Pilar. Vedremo nelle prossime puntate de Il segreto in onda in Italia, alcune di queste scene ma, pensare a un ritorno di Maria e Gonzalo è davvero improbabile.

Trattandosi comunque di una soap, mai dire mai, tutto potrebbe succedere anche quando meno ce lo aspettiamo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.