Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam entra nel mirino di Quinn e finirà male

Beautiful anticipazioni puntata di domani 21 giugno 2016: Liam entra nel mirino di Quinn e finirà male


I grandi colpi di scena che vi avevamo annunciato stanno per arrivare e nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni delle ultime settimane infatti, presto Liam e Quinn saranno protagonisti di una story line che ci terrò incollati al teleschermo. Pronti per non perdere questa storia ricca di suspence? Complice l’incidente aereo di Liam, che gli ha provocato una amnesia ma lui ancora non lo sa e lo vedremo nelle prossime puntate, Quinn riuscirà ad approfittare delle sue condizioni di salute per fare qualcosa che nessuno immaginerebbe…Ma iniziano dalle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 21 giugno 2016. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 21 GIUGNO 2016 CON NUOVI COLPI DI SCENA PER LIAM

Liam ha ormai deciso: non ha nessuna intenzione di tornare con Steffy anche se lo lo prega di pensarci e gli dà un appuntamento. Se deciderà di andarci le cose torneranno come prima e si dimenticherà tutto quello che è successo…Mentre Steffy aspetta il suo principe azzurro Quinn e Wyatt discutono sul fatto che questo è il miglior momento per attaccare. Steffy è fragile per cui adesso Wyatt deve giocare tutte le sue carte. Quinn decide di andare a parlare con Liam per capire cosa potrebbe fare e il suo piano entra nel pieno dell’azione…

Intanto Nicole continua a scusarsi sia con Sasha che con Zende di quello che è accaduto. E’ chiaro che la ragazza sia molto gelosa di Sasha e che la gravidanza la stia destabilizzando. Zende del resto glielo aveva detto sin dall’inizio che le cose sarebbero state complicate ma lei è andata avanti. In ogni caso lui decide, almeno per questa volta, di perdonarla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.