Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol ritrova inaspettatamente Stefano

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani 21 giugno 2016: il grande ritorno di Stefano Della Rocca e il primo incontro tra lui e Carol Grimani


Stanno per arrivare i tanto attesi episodi di Centovetrine in cui rivedremo in azione e non nell’ombra, i componenti della famiglia Della Rocca. Tutto pronto per il gran ritorno dei personaggi più amati della soap di Canale 5. E iniziamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Centovetrine in onda domani, 21 giugno 2016. Carol sta pensando come salvare l’azienda e le sue prossime mosse prevedono un viaggio ma non sa che presto un incontro potrebbe cambiarle, quando meno se lo aspetta, il destino…E’ arrivato il momento di un ritorno al passato e chissà se il cuore di Carol potrà reggere…Lo scopriamo raccontandovi la trama per la puntata di Centovetrine in onda domani. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta come sempre, alle 8,45 del mattino.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 GIUGNO 2016

Carol ha un’idea per aiutare la Holding a uscire dalla crisi e chiede al consiglio di darle fiducia ancora una volta: dovra’ partire per Hong Kong e incontrare Edoardo Della Rocca. Vincent va al recupero con Viola e le promette che la presenza di Penelope a Torino non cambiera’ nulla tra loro. Alba si ritrova per caso a passare del tempo con Giorgio e scopre cosa si nasconde dietro la corazza del bel dottore.

Quando Carol arriva ad Hong Kong con sua grande sorpresa scopre che non e’ con Edoardo che dovra’ relazionarsi, ma con Stefano. Durante una festa organizzata in pasticceria da Penelope, Vincent fa una scenata e arriva quasi ad aggredire un giornalista che lo ha provocato. Giorgio e’ in partenza, ma prima di lasciare Torino dice addio ad Alba, dandole un consiglio prezioso che lei mettera’ in pratica.

Tutto questo e molto altro nella puntata della soap in onda domani mattina. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.