Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: la famiglia Della Rocca pronta a riprendersi Centovetrine

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 22 giugno 2016: la famiglia Della Rocca pronta a riprendersi Centovetrine


Il viaggio di Carol non va proprio come lei immaginava e la delusione, per il comportamento di Stefano è grande. Ma la Grimani sa bene che l’azienda viene prima di tutto per cui dovrà fare quello che la famiglia Della Rocca chiede…Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Centovetrine in onda domani 22 giugno 2016 su Canale 5. Carol non immagina neppure che mentre lei discute così lontano dalla holding con Stefano a Torino invece sta succedendo ben altro. E’ il grande ritorno della famiglia Della Rocca attesissimo dal pubblico di Canale 5 che non vedeva l’ora di seguire questi ultimi episodi di Centovetrine in modo nostalgico, con i protagonisti più amati di sempre…

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 GIUGNO 2016

Carol riceve da Stefano una doppia delusione: non solo lui decide di indossare una maschera di distanza, ma rifiuta anche la sua proposta di affari. Laura scopre che il nodulo che ha al seno e’ un tumore e decide di affrontare questa battaglia da sola. ll colpo di testa di Vincent convince Viola a un gesto estremo: chiede a Ettore di licenziarlo dalla scuderia.

Stefano rifiuta la proposta d’affari di Carol: i Della Rocca hanno in mente un altro modo per “soccorrere”” Centovetrine. Marco infatti arriva a Torino e fa ad Ettore una proposta che non si puo’ rifiutare. Gli amici di Laura le organizzano una festa a sorpresa e lei finisce per confidare la verita’ sul tumore a uno dei presenti, il suo piu’ vecchio amico. Emma cerca di far ragionare Vincent, ma lui sprofonda sempre piu’ nell’autocommiserazione.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine che come sempre ci aspetta domani mattina alla 8,45 su Canale 5. Gli ultimi episodi di Centovetrine per svelare il gran finale della soap italiana più amata di sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.