Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn rapisce Liam, che cosa gli farà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 23 giugno 2016: Quinn e il suo piano folle, rapisce Liam e lo porta lontano da tutti. Ecco le ultime news


Cosa sta per succedere in quel di Los Angeles? Clamorosi colpi di scena in vista nelle prossime puntate di Beautiful e nella puntata della soap in onda domani succederà quello che vi avevamo annunciato da settimane: Liam e Quinn saranno protagonisti di una story line che ci lascerà senza parole. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 23 giugno 2016 ci svelano infatti che alla fine Quinn farà quello che nessuno si aspetta. Felicissima per il fatto che Liam ha deciso di lasciare Steffy, e convintissima che sia suo figlio Wyatt a meritare di stare con la donna, decide di organizzare un piano. Non sa ancora bene cosa farà ma per il momento c’è una mossa da fare: portare Liam lontano da tutti e da tutto. Il ragazzo ha detto a Steffy che starà lontano per qualche tempo per cui nessuno, almeno all’inizio, si chiuderà che fine abbia fatto Liam. Avete capito bene: Quinn rapisce Liam, lo sequestra, e poi cosa succederà? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 GIUGNO 2016

Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) parlano di quanto sia strana la situazione tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tutti sperano che possano risolvere i loro problemi. Bill, intanto, continua ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy e’ a casa sperando in un ritorno di Liam. Quinn (Rena Sofer), invece, ha portato Liam, in stato di incoscienza, nel suo chalet a Topanga. Intanto parla al telefono con Wyatt (Darin Brooks) e lo spinge ad andare da Steffy per farle compagnia mentre aspetta Liam e gli assicura che lui non tornera’ di li’ a breve. Wyatt allora va da Steffy e cerca di consolarla e lei sembra apprezzare la sua compagnia. E in effetti è vero che Liam non tornerà: Quinn infatti lo ha rapito e non può neppure immaginare che, al suo risveglio, il ragazzo avrà un vuoto di memoria per cui non ricorderà nulla e per lei inizierà una nuova vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.