Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: cosa succederà a Laura?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani 23 giugno 2016: cosa succederà a Laura? Guarirà dalla sua malattia?


Dalla prima puntata di Centovetrine Laura è stata protagonista. A volte l’abbiamo amata, in altre occasioni l’abbiamo odiata. E’ stata donna, amante, moglie, mamma; ha tradito valori importanti come quelli della famiglia ma poi si è sempre saputa far perdonare…Oggi i telespettatori di Centovetrine la ritrovano nelle vesti di cantante ma per lei non ci sono buone notizie: Laura è malata, che cosa le succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Centovetrine che ci svelano la trama per la puntata di domani 23 giugno 2016. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta alle 8,45 dal lunedì al sabato. E adesso andiamo a scoprire quello che vedremo nella puntata di domani con le anticipazioni: cosa farà Carol? Sebastian ed Ettore accetteranno la proposta di Marco?

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 GIUGNO 2016

Marco della Rocca arriva a Torino e fa ad Ettore e Sebastian una proposta d’affari per salvare Centovetrine. Laura vuole affrontare da sola la malattia, per questo decide di lasciare Marcello. Ettore cerca di starle accanto ma non è semplice e la cantante sembra aver preso la sua decisione… Cecilia e Damiano vorrebbero ravvivare il loro menage di coppia, ma la quotidianita’ si mette di mezzo.

Sebastian cerca di contrastare i Della Rocca imponendo un accordo al cinquanta per cento. Marco accettera’? Intanto, Carol si vede esclusa dai giochi di potere e si prepara all’arrivo di Stefano a Torino. Vincent decide di riavvicinarsi a Penelope per avere rapporti civili. Ma ci riuscira’? L’asta organizzata da Emma al Blue Valentine viene sospesa a causa di un furto. E’ l’inizio di un appassionante giallo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani. Vi ricordiamo che nell’estate vedremo gli ultimi episodi della soap che poi chiuderà per sempre i battenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.