Soap Opera

Centovetrine anticipazioni 27 giugno 2016: Laura guarirà dalla sua malattia?

Centovetrine anticipazioni 27 giugno 2016: Laura guarirà dalla sua malattia? Le ultime news sulla trama delle prossime puntate della soap di Canale 5


Fine settimana tutti al mare: le soap di Canale 5 non ci faranno compagnia ma non mancano le nostre anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere a Torino. Cosa vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine? Lo scopriamo subito iniziando proprio dalle anticipazioni che ci svelano la trama del 27 giugno 2016. Un lunedì che inizia con una mossa diversa da parte di Sebastian che a quanto pare ancora una volta non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Come andranno gli accordi con i Della Rocca? A quanto pare il Castelli ha un’arma nascosta, un asso nella manica. Di cosa si tratta? Pare che sia Rowena…E poi ancora, che cosa farà Laura? La bella cantante dovrà mettere da parte almeno per il momento la sua carriera artistica e poi, riuscirà a sconfiggere la malattia? Lo scopriamo con i dettagli delle anticipazioni, eccole per voi.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI LUNEDI’ 27 GIUGNO 2016

Sebastian ha un nuovo alleato contro i Della Rocca: Rowena. Ma la cosa suscita le proteste di Carol che non se ne stara’ a guardare con le mani in mano. Alba prepara il matrimonio circondata dall’affetto dei cari ma Jacopo non accetta che lei inviti anche Carol. Le tensioni interne alla famiglia troveranno una composizione? Vincent chiede lavoro a Damiano e intanto continua a vedere Penelope con cuore pacificato.

Carol si propone come alleata dei Della Rocca per essere riammessa nell’agone affaristico ma questo comporta una stretta collaborazione con Stefano. Come predera’ la cosa Sebastian? Prima delle nozze, Adam decide di essere sincero fino in fondo con Alba e le racconta le sue malefatte con Rocco. Laura decide di tornare a curarsi a Torino anche se non vuole ancora dire a nessuno della sua malattia.

Vi ricordiamo che Centovetrine torna da lunedì sempre alle 8,45 su Canale 5. Appuntamento alle prossime anticipazioni per capire cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.