Soap Opera

Legàmi anticipazioni 27 giugno 2016: Diana fa uccidere Nuno, Ricardo lo scopre?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda lunedì 27 giugno 2016: Nuno è stato ucciso ed è Diana la mandante. Ricardo potrebbe scoprirlo? Cosa succederà?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Legàmi, il gran finale si avvicina ma prima dobbiamo ancora assistere a clamorose sorprese per questa soap. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Legàmi in onda il 27 giugno 2016. La soap portoghese torna lunedì nel pomeriggio di Rai1, un pomeriggio che poi sarà caratterizzato dalla partita della nazionale ma la soap, sempre che non ci siano cambi dell’ultima ora, dovrebbe comunque andare in onda. Come avrete visto Nuno è morto, il suo corpo giace per strada e il primo pensiero è: si tratta di un suicidio oppure di un omicidio? Come potrete immaginare anche in questa soap nulla è come sembra e infatti è stata Diana a pagare una persona per far uccidere il suo collaboratore. Nuno infatti era diventato pericoloso, era il solo che poteva minacciarla essendo l’unico a sapere che Diana ricorda tutto del suo passato. Adesso ovviamente ci chiediamo: ma chi scoprirà la verità su questa storia? Ricardo inizierà ad avere dei sospetti? Oppure i sospetti li avranno Ines e Joao? Vediamo le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda lunedì.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 27 GIUGNO 2016

Daniel e Rita si sono lasciati ma il dottore non può neppure immaginare quello che sta per succedere nella sua vita. La sua ex moglie infatti ha ricevuto la visita di un suo vecchio amore e, dopo aver distrutto di nuovo la vita di suo marito, parte con lui. Daniel è distrutto ma non sa che anche Rita sta soffrendo molto per quello che è accaduto. Francisca si dispiace per sua figlia ma spera che la possibilità di prendere in mano l’azienda possa darle una distrazione…E alla fine Rita decide di accettare questa proposta e ovviamente Ricardo, che pensava di essere il nuovo presidente, va su tutte le furie…

Ascoltiamo una telefonata tra Diana e un uomo: si tratta dell’assassino di Nuno. Mentre la polizia trova un biglietto di addio con il quale l’uomo annuncia il suicidio, noi scopriamo che in realtà Diana ha fatto uccidere l’uomo perchè sapeva troppo.

Jaime, Isabel e Ines decidono di aprire di nuovo il ristorante anche se sentono moltissimo la mancanza di Tiago. Quando Jaime si ritrova da solo con Ines le parla dei suoi dubbi: Tiago non avrebbe mai scritto quel genere di ricette. O qualcuno ha cambiato il contenuto della lettera oppure quelle non sono ricette e c’è un messaggio che Tiago ha voluto lasciare…Nel frattempo Lorenzo riceve una proposta indecente: dormire con la donna che deve vendergli la proprietà prima di concludere questo affare…

Diana intanto viene a sapere che dovrà sottoporsi ad altre operazioni…Catarina pensa di essere incinta e ne parla con Fatima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.