Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Alba e Adam si sposano?

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 30 giugno 2016: Alba e Adam si sposano?


Matrimonio in vista a Centovetrine: nella puntata in onda domani dovremmo assistere al giuramento di amore eterno tra Adam e Alba. Ma siamo sicuri che questo matrimonio si farà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Centovetrine: la trama per la puntata di domani ci svela che cosa sta per succedere. Due nuovi episodi in onda il 30 giugno 2016 e le anticipazioni di Centovetrine ci svelano quello che succederà. Ma non c’è solo un matrimonio da organizzare. Carol ha ricevuto una proposta da Stefano che mai avrebbe immaginato e non finisce qui. Marco infatti ha scoperto quello che sta accadendo e parla con Stefano dell’inganno…Il Della Rocca è deluso da Carol e vuole da lei spiegazioni…Tutto questo e molto altro domani a Centovetrine che ci aspetta come sempre alle 8,45 su Canale 5. E adesso per voi le anticipazioni dettagliate della soap!

LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 GIUGNO 2016

Mentre Carol si trova di fronte alla richiesta di Stefano di vendergli la casa di campagna che li ha visti amare e soffrire, Rowena prepara l’arrivo di Alessandra, la sua amata figlia, a Torino. In una telefonata con la madre la vediamo per la prima volta, e poi scopriamo, che e’ destinata ad incontrare uno dei nostri protagonisti molto prima del suo arrivo a Torino.

Marco e Alessandra, ignari uno dell’identita’ dell’altra, dopo le scintille del primo incontro, scoprono un’attrazione comune. Nel frattempo Stefano viene a sapere delle trame di Sebastian e Rowena, e accusa Carol di tradimento per non aver avvertito lui e Marco. Alba rivede Giorgio e, dopo una drammatica notte di riflessioni decide, di non sposare piu’ Adam proprio davanti all’altare! E adesso che cosa succederà tra i due?

Vi ricordiamo che i due episodi di Centovetrine ci aspettano il 30 giugno 2016 per una mattinata all’insegna del romanticismo ma non solo. E poi tutti al mare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.