Soap Opera

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2016: Wyatt conquista Steffy che ha già dimenticato Liam?

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2016: Wyatt conquista Steffy che ha già dimenticato Liam? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


A quanto pare ci si dimentica molto presto dei grandi amori, bisognerebbe chiedere ai protagonisti di Beautiful quale sia la ricetta per mettere da parte i sentimenti e voltare pagina…Lo sta facendo a quanto pare Steffy che si dice preoccupata per i messaggi strani che manda Liam ma allo stesso tempo dispensa baci a Wyatt…Che cosa succederà tra i due, esplode la passione? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 4 luglio 2016. E’ arrivato il fine settimana per cui per due giorni non vedremo la soap di Canale 5. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Come avrete visto Quinn ha sequestrato, se così possiamo dire, Liam. In realtà il ragazzo non è proprio prigioniero perchè non ricorda nulla per cui non ha mai chiesto di andare via..Nel frattempo Wyatt e Steffy si sono avvicinati molto e la ragazza sembra aver voltato pagina. Katie invece ha capito che di sua sorella non può fidarsi ma questa volta, non ha davvero nessuna intenzione di perdonarla…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER IL 4 LUGLIO 2016

Steffy si rende conto di aver passato dei bei momenti con Wyatt e di aver dimenticato gli ultimi giorni passati con Liam in preda alla disperazione. Anche Wyatt sa di aver lasciato il segno e parla orgoglioso di come sono andate le cose con sua madre. Non potrebbe mai immaginare che Quinn a poche centinaia di chilometri dalla Forrester ha invece nascosto Liam per evitare che Steffy lo vedesse…Chissà che cosa potrebbe fare il ragazzo se solo lo scoprisse. Ma ovviamente Quinn non ha nessuna intenzione di farsi scoprire ed è invece felice per come stanno andando le cose tra Steffy e suo figlio.

Anche Steffy decide di parlare delle novità con qualcuno e lo fa con Thomas. Ma il fratello della bellissima Steffy non gradisce questo riavvicinamento tra Wyatt e sua sorella e non è molto entusiasta di quello che sta accadendo tra di loro. E non fa nulla per nascondere il suo malumore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.