Soap Opera

Centovetrine anticipazioni 4 luglio 2016: Carol si schiera con Sebastian, tradisce Stefano?

Centovetrine anticipazioni 4 luglio 2016: Carol si schiera con Sebastian, tradisce Stefano? Le ultime news sulla soap di Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo ovviamente con la trama per la prossima puntata: i due episodi in onda lunedì 4 luglio 2016 ci porteranno di nuovo a Torino dove è in corso una vera lotta di potere tra la famiglia Della Rocca e Sebastian Castelli. E Carol, in questa strana e complicata vicenda, da che parte deciderà di stare? Al momento ci sembra che la bella Grimani abbia deciso di stare dalla parte di Sebastian, ma che cosa succederà? Adam non riesce a darsi pace per la decisione di Alba anche perchè non sa che cosa sia successo e lei continua a tacere e non voler dire nulla…Alla fine però sarà Fiamma a dire la verità e a questo punto un nuovo scontro inizierà…

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 4 LUGLIO 2016 CON I DUE EPISODI DEL LUNEDI’

A sorpresa, Laura accetta di prendere Vincent a lavorare per lei. Carol rivela a Sebastian le trame di Stefano e Marco, e il giorno dopo Sebastian mette Stefano alle strette. Mentre Adam continua a soffocare nel suo dolore, Giorgio intuisce di essere la causa del no di Alba sull’altare e va da Viola a chiedergliene conto. Marco salva Alessandra da una situazione spinosa, ma rinuncia a dirle chi e’ veramente, e parte per Torino. Ma il loro incontro e’ destinato a non rimanere isolato.

La tensione cresce fra Sebastian e Stefano, e Carol si ritrova chiusa in una morsa molto pericolosa, soprattutto quando alla fine Stefano le propone di essere lei a stilare la lista dei negozi che dovranno cambiare forma. Laura e Vincent iniziano a passare del tempo insieme, e nonostante i malumori e le diffidenze, iniziano pian piano a rispettarsi. Adam, grazie a Fiamma, riesce a scoprire che Alba lo ha lasciato perche’ innamorata di Giorgio, e lo scontro violento tra i due e’ inevitabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.