Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita 4 luglio 2016: Cayetana ha fatto uccidere Aranda?

Le anticipazioni di Una vita 4 luglio 2016: Cayetana ha fatto uccidere Aranda? Ecco le ultimissime sulla soap di Canale 5


Grandi colpi di scena nella puntata di Una vita in onda il 4 luglio 2016. Dopo la sosta del fine settimana, Una vita torna con i nuovi episodi da non perdere alle 14,10. In questi giorni ad Acacias si è molto parlato del piano urbanistico voluto da Aranda che ha lavorato con Felipe per ottenere delle concessioni. Ma in questa vicenda c’è anche lo zampino di Cayatena che invece, rema contro e non vuole che il quartiere cambi aspetto. Ma non lo fa di certo per amore verso la sua casa ma semplicemente perchè ha voluto derubare i suoi vicini di casa. Ma quando la donna ha scoperto che il piano urbanistico sarebbe partito a breve, ha promesso ai suoi amici con i quali è in combutta, che avrebbe preso le redini della situazione in mano. Lei che non perde mai non può accettare che uno come Aranda abbia la meglio. E come vedremo nella prossima puntata di Una vita, Cayetana è davvero senza scrupoli…Intanto Manuela ha chiesto l’aiuto di German, cosa succederà, il dottore potrà aiutarla a dimostrare che Justo è da sempre un uomo violento? E Felipe accetterà di essere il legale di difensore di German? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di lunedì.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 4 LUGLIO 2016

Come sempre ad Acacias 38 non mancano i colpi di scena: alla notizia della morte di Aranda, Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprieta’, ma Cayetana li ha in pugno: Felipe sara’ costretto a farle un favore, Rosina dovra’ confessare a Maximiliano di averle svenduto le proprieta’, Susana dovra’ pagarle l’affitto. Forse i cari abitanti di Acacias 38 si accorgeranno per la prima volta che Cayetana non è poi la grande amica che pensavano fosse…

E’ chiaro quindi che la morte di Aranda non sia casuale ma che si astata voluta da Cayetana. Probabilmente, come molti dei crimini commessi dalla donna, anche questo resterà irrisolto e nessuno si accorgerà di nulla…Queste le ultimissime su Una vita, l’amata soap di Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per sapere sempre quello che sta per accadere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.