Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Stefano e Carol a letto insieme, e Sebastian?

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 5 luglio 2016: Stefano e Carol a letto insieme, e Sebastian?


Intrighi, bugie e passioni caratterizzano questi ultimi episodi di Centovetrine che regaleranno ai fan della soap il gran finale. Vi raccontiamo quello che succederà nella puntata della soap italiana in onda domani. Carol è completamente divisa tra il suo passato, Stefano e il grande amore che ha provato per lui, e Sebastian che invece dovrebbe rappresentare il futuro e il presente. Che cosa farà la nostra Grimani? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Centovetrine in onda domani, 5 luglio 2016 su Canale 5. Alle 8,45 puntuali come sempre tutti davanti alla tv!

LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE: PUNTATA DI DOMANI 5 LUGLIO 2016, LA TRAMA

L’ennesima provocazione di Stefano fa salire alle stelle la tensione tra Carol e Sebastian, e i due arrivano ad un litigio. La presenza di Stefano e’ sempre piu’ destabilizzante per Carol, e quando i due si trovano nuovamente nella serra, arriva, impetuoso ed imprevisto, un bacio! Spronata da Viola, Alba decide di tornare a Torino e di affrontare Adam. Mentre Vincent passa un’ultima notte d’amore con Viola, Laura prova ad affrontare un concerto con la parrucca che si e’ procurata, ma e’ troppo anche per lei, e non ci riesce.

dam, dopo il drammatico confronto con Alba, perde ogni speranza di poterla riavere. Lei trova il coraggio di andare da Giorgio e dichiarargli il suo amore, ma difficilmente lui le dara’ la risposta che lei vuole sentirsi dire. La collaborazione tra Laura e Vincent finisce dopo solo un giorno, ma stavolta la colpa e’ di Laura. Sembra non ci siano margini di recupero, ma ad un certo punto Vincent scopre che Laura e’ malata. Carol, dopo aver trascorso una appassionata notte d’amore con Stefano, decide di restare al fianco di Sebastian.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.