Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Laura sconfiggerà la sua malattia?

Centovetrine anticipazioni puntata di doman 6 luglio 2016i: Laura sconfiggerà la sua malattia?


In questi giorni vi abbiamo molto parlato di Carol, di Stefano, di Sebastian nelle nostre anticipazioni di Centovetrine ma non dimentichiamoci che le puntate finali della soap di Canale 5 potrebbero essere caratterizzate da un colpo di scena che potrebbe riguardare Laura. In questi ultimi episodi della soap abbiamo imparato a capire come Laura abbia deciso di provare a combattere la sua malattia, una malattia che potrebbe però portarla anche alla morte. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Centovetrine? Solo Ettore e Vincent sanno che cosa sta succedendo a Laura e adesso tocca a loro starle vicino…E adesso torniamo alle anticipazioni: ecco la trama per la puntata di Centovetrine in onda domani 6 luglio 2016.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 LUGLIO 2016

Carol ha scelto Sebastian, ma quando si ritrova con Stefano per cedergli la casa di campagna, lui le dice che non rinuncera’ certo a lei senza combattere. Dopo aver indagato sulla malattia di Laura e aver capito in che modo eroico la sta affrontando, Vincent decide di tornare a lavorare per lei e di rispettare il suo segreto. Adam segue Alba mentre va da Giorgio, poi la affronta con acredine: sara’ l’odio la soluzione per il suo dolore?

Alessandra mette in chiaro le cose con Marco: tra loro non succedera’ mai piu’ nulla. Marco pero’ vuole che lei senta anche la sua versione della storia. A causa della separazione tra Alba e Adam, anche il rapporto tra Fiamma e Jacopo e’ messo a dura prova. Ora che sa la verita’ sulla malattia, Vincent ha un nuovo atteggiamento con Laura.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine di domani…Vi ricordiamo che la soap ci aspetta domani alle 8,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.