Le anticipazioni di Centovetrine: Cecilia viene scoperta? Nuovi problemi per Laura

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo con la trama che ci svela quello che vedremo nella puntata di domani, 7 luglio 2016. A Centovetrine c’è grande movimento anche da parte di chi lavora nel centro commerciale che chiede cambiamenti e vuole certezze. E in questo clima teso, ci potrebbero essere dei problemi per Cecilia che come saprete sta lavorando sottocopertura ma che potrebbe presto essere scoperta, che cosa succederà quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni, ecco i dettagli per la puntata di domani! Centovetrine ci aspetta anche il 7 luglio 2016 alle 8,45. Non mancate!

LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 LUGLIO 2016

La protesta dei negozianti inizia a farsi sentire e i Della Rocca ne assaggiano le conseguenze. Laura prepara una sorpresa per la sua amica Giovanna, ma la donna non si presenta. Mentre Vincent e Viola non riescono a uscire dalle solite dinamiche conflittuali, Jacopo e Fiamma fanno la pace. Alba non trova rimedio al proprio cuore spezzato.

Marco si sottopone all’intervista di Alessandra, poi e’ il suo turno di fare a lei una “scomoda” domanda. Laura riceve una devastante notizia. Vincent inizia a pensare di avere un rivale che gli contende Viola: Brando. La protesta sindacale a Centovetrine continua, tanto che interviene Ettore, che sollecita le due “fazioni” a trovare una soluzione. Il caso rischia di far saltare la copertura di Cecilia con Molinari.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani 7 luglio 2016.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.