Soap Opera

Legàmi anticipazioni 7 luglio 2016: Joao e Ines avranno un bambino?

Legàmi anticipazioni 7 luglio 2016: Joao e Ines avranno un bambino? Diana uccide Eunice?


Buone notizie in arrivo per Joao e Ines che finalmente, dopo un periodo molto doloroso avranno un lieto evento nella loro vita. Ve ne parliamo con le anticipazioni di Legàmi che ci svelano la trama per la puntata in onda il 7 luglio 2016. Cosa sta per accadere a Lisbona? Come avrete visto negli ultimi episodi Diana non molla la presa e cerca di far sentire Ines sempre in colpa. Per questo è andata a casa sua fingendo anche di sentirsi male ma questa volta i medici sono sicuri che Diana stia bene, non ha nulla e non rischia di restare paralizzata. La ragazza quindi non è riuscita nel suo intento e presto, potrebbe anche ricevere una nuova delusione. Ma siamo sicuri che Diana scoprirà quello che Ines e Joao decideranno di nasconderle? Ecco le anticipazioni per voi, Legàmi ci aspetta domani pomeriggio su Rai1, come sempre alle 15,35.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 LUGLIO 2016

Ines e Joao sono felicissimi perchè sanno che presto potranno realizzare un loro sogno, quello di diventare genitori. Sanno però che devono stare anche molto attenti, non vogliono infatti che Diana scopra nulla di questa gravidanza, vogliono stare sereni e quindi Joao, che ha deciso di parlare con Manel della notizia, chiede al suo migliore amico di non dire nulla a Catarina. Adesso che lei è amica di Diana, ingenuamente potrebbe dire qualcosa che la potrebbe colpire…

Ricardo è andato da Adelaide, come Diana gli aveva suggerito e sua madre però non lo ha accolto a braccia aperte. La donna infatti non accetta che lui stia con Diana. A questo punto Ricardo torna da Diana e i due finiscono per fare l’amore. Ricardo è davvero innamorato di Diana ma non sa che lei ancora una volta lo sta solo usando per i suoi scopi.

Sandra non ha ancora superato la morte di Tiago ed è depressa. Eunice sembra stare meglio tanto che Ines le rivela anche di essere incinta. A questo punto la donna le dice di chiamare il suo bambino Thiago, come suo fratello e ovviamente Ines dice che lo farà con molto piacere. Quando Diana invece scopre che Eunice sta meglio, va su tutte le furie e inizia a progettare un piano per far si che sua madre non sia più un problema. La ucciderà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.