Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Laura sospenderà le cure?

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 8 luglio 2016: Laura sospenderà le cure?


Due nuovi episodi di Centovetrine in onda l’8 luglio 2016 su Canale 5 e tornano le anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere a Torino. Non sono giorni facili da gestire per la dirigenza: ci sono problemi interni con l’arrivo della famiglia della Rocca e nuove dinamiche da affrontare, ma ci sono anche i problemi legati all’insoddisfazione di chi lavora nel centro commerciale e chiede maggiori tutele. E’ un periodo molto complicato anche per Carol che però pare aver fatto la sua scelta…E che dire poi di Laura: dopo aver scoperto la sua malattia,  la donna ha iniziato a stare sempre peggio e non vuole avere nessuno al suo fianco. In questo momento solo Ettore e Vincent sembrano essere le persone vicine a lei…E cosa sta per succedere a Torino? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni. Anche domani due episodi della soap italiana, si parte alle 8,45. Buona visione a tutti.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 LUGLIO 2016

Carol affronta con coraggio le proteste dei dipendenti della Holding e decide di scavalcare Marco e Stefano.Cecilia porta a conclusione la sua indagine e arresta Molinari. Laura attraversa un momento di crisi e decide di isolarsi da tutti. Solo Vincent trova una chiave per fare breccia nel suo dolore.

La decisione di Carol di schierarsi a favore dei dipendenti di Centovetrine, le vale la stima di Jacopo. Cecilia e Damiano fanno una scoperta sconcertante a proposito dell’indagine su Molinari. Vincent riesce a far breccia nell’isolamento di Laura, e decide di assecondarla. Ma Ettore non ha intenzione di permettere all’amica di sospendere le cure.

Cosa farà quindi la nostra Laura? Ascolterà il parere di chi le vuole bene da sempre? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap, appuntamento alle prossime anticipazioni. Continuate a leggerci per essere sempre informati su tutto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.