Soap Opera

Centovetrine anticipazioni 11 luglio 2016: Sebastian difenderà Carol fino alla fine?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda l'11 luglio 2016: che cosa farà Sebastian con Carol?


C’è una novità nella programmazione di Canale 5 per le prossime settimane, come del resto vi avevamo già detto qualche giorno fa. Dall’11 luglio 2016 infatti al mattino vedremo un solo episodio di Centovetrine che sta per salutare tutti i fan di Mediaset. La soap italiana andrà in onda con gli ultimi 72 episodi in questa estate 2016. Dopo il doppio appuntamento di questo periodo di messa in onda, dalla prossima settimana invece vedremo un solo episodio trasmesso dalle 8,45 alle 9,15. A seguire poi andrà in onda un film. Ma cosa sta per succedere a Torino? Intanto Laura viene coccolata in modo speciale da Vincent che vuole cercare di starle vicino in questo momento particolare della sua vita. E nelle prossime puntate vedremo anche altre sorprese…E nella prossima puntata della soap che cosa vedremo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano, come sempre, la trama della prossima puntata di Centovetrine. Ecco per voi le anticipazioni.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 11 LUGLIO 2016

Nonostante la presenza di Rowena, la tensione erotica tra Marco e Alessandra non si e’ spenta. Jacopo chiede al padre come si comportera’ nei confronti di Carol: a cosa e’ disposto pur di proteggerla dal rischio di una condanna? La strategia di Vincent con Laura si rivela vincente e, per mezzo di una piccola scommessa, lei ritrova il sorriso. Grazie alla tenacia di Cecilia e all’intuito di Damiano, il caso Molinari stavolta e’ davvero risolto, con l’arresto di un insospettabile colpevole.

Vi ricordiamo quindi che da lunedì andrà in onda un solo episodio di Centovetrine che inizia alle 8,45. Appuntamento all’11 luglio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.