Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Marco conquista Alessandra?

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 13 luglio 2016: Marco conquista Alessandra?


Continua la galoppata di Centovetrine verso il gran finale. In onda in questa calda estate 2016 gli ultimi episodi della soap italiana che poi chiuderà per sempre i battenti. Che cosa succederà nelle ultime puntate della soap italiana? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. a Torino come sempre non mancano i colpi di scena. Nella puntata di Centovetrine di domani 13 luglio 2016 ne vedremo delle belle! Siamo tutti anche molto interessati alle storie d’amore che si sviluppano nella vicenda. Marco della Rocca è tornato per il suo pubblico di affezionati e adesso vogliamo tutti sapere come andranno le cose tra lui e Alessandra, ci sarà una storia d’amore da batticuore? Iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di domani per poi scoprire cosa succederà!

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 LUGLIO 2016

Marco non si arrende con Alessandra e le organizza una sorpresa speciale. Sebastian e Jacopo convincono Rowena a testimoniare a favore di Carol. Brando e Viola passano un pomeriggio insieme e finiscono per baciarsi. Penelope conosce il dottor Bandini. Sara’ lui a dover vagliare la sua domanda di ammissione a un corso avanzato di primo soccorso.

Vi ricordiamo che da questa settimana Centovetrine ci aspetta su Canale 5 con un solo episodio al mattino. Per cui per non perdere gli ultimi episodi della soap dovrete sintonizzarvi alle 8,45 per seguire l’episodio inedito di Centovetrine. A seguire andrà poi in onda un film. Questi i cambiamenti del palinsesto di Canale 5 per il day time, se ci fossero anche altre modifiche vi aggiorneremo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 13 LUGLIO 2016



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.