Soap Opera

Legàmi anticipazioni 13 luglio 2016: Ricardo scoprirà le menzogne di Diana?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 13 luglio 2016: cosa succederà a Diana? Ricardo scopre che ha raccontato solo tante bugie?


Tornano le nostre anticipazioni: cosa sta per succedere a Lisbona? I fan di Legàmi sono sicuramente molto curiosi di sapere che cosa accadrà a Diana, la farà franca ancora una volta? Le anticipazioni e la trama di Legàmi di domani 13 luglio 2016, ci svelano che Diana continuerà ancora una volta a mentire, la cosa che meglio sa farà. Lo farà anche di fronte alle pesanti accuse che Joao e Ines le faranno. Lei non vuole ammettere le sue colpe e continua a mentire mentre spera di scoprire che fine ha fatto sua madre Eunice per poterla ammazzare…Ma intanto ci chiediamo anche: Ricardo aprirà prima o poi gli occhi oppure no?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 LUGLIO 2016

Ines e Joao hanno fatto di tutto per dimostrare che Diana sta mentendo ma non hanno le prove per incastrarla. Così Ricardo ancora una volta le crede lasciando sua madre senza parole. Adelaide non riesce a credere che suo figlio sia così cieco di fronte alle azioni di Diana. Ma Ricardo, che è follemente innamorato di lei, decide anche di chiederle la mano…Nel frattempo Eunice continua a essere protetta da Sandra e nessuno sa che vive a casa di Daniel con lei…Ma quanto è sicura questa nuova casa per la donna? Mentre Diana continua a manipolare Catarina, per Cesar stanno per arrivare dei clamorosi colpi di scena che lui non si aspetta. Intanto Graciete e Antonio continuano il loro viaggio e almeno per il momento, la signora sembra star bene.

Diana cerca di dimostrare a Ricardo che lei non ha nulla a che fare con quello che Ines dice…L’uomo sembra crederle ma poi decide di controllare tra le cose di Diana per vedere se davvero è sincera. Ricardo trova una videocassetta e decide di guardarla ma non sa che cosa vedrà in quel nastro. Quando Diana torna a casa e lo vede mentre guarda la video cassetta ha un attimo di smarrimento ma poi tira un sospiro di sollievo perchè l’uomo ha solo trovato il nastro del suo matrimonio con Joao. Adesso Diana ha anche una nuova arma: può accusare Ricardo che, sentendosi in colpa, potrebbe fare di tutto per lei.

Francisca non riesce a confessarsi e questo provoca imbarazzo in chiesa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.