Le anticipazioni di Centovetrine: Vincent riconquista Viola?

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine con l’ultimi episodio della settimana. Dopo la puntata del venerdì infatti si torna al lunedì con un nuovo episodio sempre in prima visione su Canale 5. Come vi abbiamo già detto, da questa settimana ci sono delle novità. Nel day time di Canale 5 infatti va in onda un solo episodio della soap italiana che si prepara a chiudere i battenti per sempre. Ma dove siamo arrivati? Come saprete sta per iniziare il processo durante il quale Carol dovrà difendersi e molto importanti saranno le testimonianze di chi in aula dovrà sostenere o accusare la Grimani. Marco della Rocca vuole giocarsi la carta Rowena ma la donna deve ancora decidere da che parte stare. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Centovetrine che ci svelano la trama per la puntata di domani 15 luglio 2016. Buona estate a tutti e grazie per averci letto! Ecco per voi le ultime news sulla trama della soap!

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 15 LUGLIO 2016

Rowena deve prendere una decisione cruciale prima di testimoniare: stare dalla parte dei Castelli, ripagandoli del loro aiuto, o accettare il patto con Marco, che le offre l’eredita’ di Fassbinder in cambio della sua lealta’? Laura sprona Vincent a riconquistare Viola, se e’ quello che davvero desidera. Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato ad Emma, ma lei e’ costretta a scegliere se agire da moglie o da poliziotta…

Ci ritroviamo domani con le anticipazioni di Centovetrine che ci sveleranno quello che accadrà nella puntata in onda lunedì. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade a Torino!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.