Soap Opera

Legàmi anticipazioni 8 agosto 2016: Ines perde il bambino?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di lunedì 8 agosto 2016: Ines perderà il bambino per colpa di Diana?


Un nuovo episodio di Legàmi andrà in onda lunedì 8 agosto 2016 e nuovi colpi di scena ci attendono. Che cosa sta per succedere a Lisbona? Pensavate che Diana dal carcere non fosse più un pericolo? Non è così perchè la donna sa gestire tutte le situazioni e poco importa che sia stata malmenata dai detenuti, lei non perde tempo per continuare a manipolare. E ancora una volta nel suo mirino c’è Ines: vuole distruggere la vita di sua sorella e ha tutte le intenzioni per farlo. Quali sono i suoi progetti? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la prossima puntata della soap, eccole per voi.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 8 AGOSTO 2016

Nella puntata di lunedì, vedremo quello che è successo a Diana. La ragazza è stata picchiata in carcere e Gastao, vede le foto di quello che è successo. E’ chiaro che sia stato lui a chiedere agli uomini che l’hanno aggredita di fare del male ala ragazza. Diana però non cede: riesce a comprare un cellulare e chiama il suo avvocato invitandolo a fare al più presto qualcosa. Intanto viene a sapere che al ristorante si organizza una cerimonia in ricordo di Tiago ma lei non può permettere che sua sorella pensi di essere al sicuro anche se lei è in carcere. Luigi è la sua ombra e continua a raccontare tutto quello che accade. Così Diana riesce a organizzare un piano che mette in pericolo la vita di sua sorella. Degli uomini infatti entrano nel ristorante e minacciano i clienti di fare fuoco. Ines cerca di proteggere i suoi clienti e finisce a terra. Sembra esser stata colpita alla pancia, la paura è che ci sia la vita del bambino in pericolo. Ines perdrà il piccolo?

Intanto Adelaide e Gastao sembrano aver ritrovato la loro unione. Sheila, dopo aver fatto di nuovo l’amore con Amaral, scopre che in realtà lui vive con un’altra donna e non ha intenzione di lasciarla. Per cui pensa di non accantonare la relazione con Gastao. Manel e Catarina, lontani da Diana, riescono a fare pace. Adelaide invece cerca di capire cosa pensi il prete amico di sua sorella della castità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.