Soap Opera

Legàmi anticipazioni 22 agosto 2016: Diana ucciderà Catarina?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 22 agosto 2016: adesso Diana ucciderà anche Catarina? Le ultime news


Ultime puntate di Legàmi nelle prossime settimane su Rai1: prima ancora che le foglie inizino a cadere dagli alberi ci sarà il grande epilogo. La fine dell’estate porterà con sè anche il finale di stagione di Legàmi, mancano infatti ormai meno di 20 episodi per salutare la soap portoghese. Ma andiamo per gradi e iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 22 agosto 2016. Come avrete visto purtroppo alla fine la perfida Diana è riuscita nel suo intento: ha infatti ucciso anche Eunice senza che nessuno potesse proteggerla. Ines, distrutta dal dolore, ha perso sua madre, ha perso suo fratello Tiago e adesso ha paura che anche il bambino che porta in grembo potrebbe essere in pericolo. Joao le ha giurato che non permetterà a Diana di distruggere la loro vita ma non sembra così semplice. Diana infatti ha sempre una mossa da fare al momento giusto…Cosa succederà adesso?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 AGOSTO 2016

Diana non ha un  vero alibi per il giorno in cui Eunice è stata uccisa ma sa che la polizia potrebbe subito mettersi sulle sue tracce. E per questo decide di prendere una decisione: minaccia Catarina e le dice che se non testimonierà a suo favore, le farà del male, potrebbe persino ucciderla. Catarina ha paura che Diana le faccia del male ma non sa come difendersi. Chiede di poter uscire ma, pur avendo tanta gente a cui rivolgersi, preferisce non dire a nessuno che Diana la sta minacciando. Parlando con Graciete però capisce che è stata Diana a uccidere Eunice.

Per Diana però arriva una bruttissima notizia: Eunice prima di morire ha cambiato il testamento per cui lei non possiede nulla ma va tutto a sua sorella Ines. Joao intanto ha deciso di prendere il porto d’armi per proteggere sua moglie qualora fosse necessario. Orlando invece ha deciso di lasciare il Portogallo per andare a lavorare in Italia. Sandra pensa che forse potrebbe ricominciare proprio con Orlando lontano da tutti e da tutto. Gabriella invece si rende conto di non essere una brava madre e suo marito ha paura che possa cadere in depressione. Tornata a Lisbona per Liliana ci sono ottime notizie: Amaral le ha offerto un lavoro. Cesar invece ha combinato ancora una volta un pasticcio: ha perso la borsa in cui c’era l’oro che aveva acquistato per il suo capo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.