Soap Opera

Legàmi anticipazioni 23 agosto 2016: Diana tortura Ines, ucciderà il suo bambino?

Legàmi anticipazioni 23 agosto 2016: Diana tortura Ines, ucciderà il suo bambino? Le ultime news sulla trama della soap


Mancano ormai davvero pochissimi episodi al finale: cosa succederà nelle ultime puntate di Legàmi? Per questa settimana la soap di Rai 1 andrà in onda regolarmente tutti i giorni mentre da lunedì torna La vita in diretta e la programmazione cambierà ma come avrete intuito, con l’arrivo di settembre, ci sarà anche il gran finale della soap portoghese che dopo tre anni, volge ormai al termine. Ma andiamo per gradi: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani, 23 agosto 2016? Diana è fuori controllo e non le interessa nulla di quello che potrebbe essere il suo destino. Sa che presto potrebbe finire in prigione e prima che quel momento arrivi, decide che metterà fine a tutto quello che ha iniziato. Adesso resta solo Ines per cui sarà sua sorella a pagare: Diana la ucciderà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, ecco per voi tutti i dettagli.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 AGOSTO 2016

Diana ha rapito Ines e nessuno al momento lo può immaginare anche perchè Joao è in ospedale e non sa quello che sta succedendo. Ines viene torturata da Diana che svela il suo piano: uccidere il bambino che porta in grembo. Joao capisce che Ines è in pericolo ma non sa che cosa fare. Stavolta però Catarina ha un’idea perchè ricorda che Diana ha con sè le chiavi della casa di Ricardo e magari, visto che ancora non è stata cambiata la serratura, la donna si nasconde proprio lì. Prima di aiutare Joao, Catarina però scopre Manel: lo vede mentre sta baciando Sofia e la ragazza è distrutta dal dolore…

Intanto Francisca e padre Freitas non si nascondo più. Liliana invece, spinta da Sheila e ad Amaral pensa che potrebbe davvero diventare una ragazza delle chat line erotiche e pensa a come fare. Intanto Cesar non sembra avere scelta: ha perso tutto l’oro di Amaral per cui, non avendo i soldi da ridare all’uomo, può solo scappare dal Portogallo.

Joao raggiunge la casa di Ricardo dopo aver avvisato la polizia. Diana si trova lì con Ines e minaccia di ucciderla: in cambio vuole una macchina per scappare via e soldi. Cosa succederà adesso? Per Diana è finita oppure Ines morirà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.