Soap Opera

Legàmi anticipazioni 30 agosto 2016: Diana arrestata, questa volta è per sempre?

Legàmi anticipazioni 30 agosto 2016: Diana arrestata, questa volta è per sempre? Ecco le ultime news sulla trama per la puntata di domani


Siamo arrivati ormai alle battute finali con gli ultimi episodi di Legàmi in onda in questi giorni. La puntata di Legàmi prevista per il 30 agosto 2016 è la numero 306: manca davvero pochissimo al gran finale. Vi ricordiamo infatti che in tutto, gli episodi di questa prima stagione della soap sono 322. Per cui manca davvero pochissimo all’epilogo. Ma torniamo alle anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata di domani? Per l’ennesima volta Diana è scappata e non paga per i reati che ha commesso mentre Joao e Ines decidono di rifugiarsi in campagna, lontano da tutti e da tutto. Diana però decide che non è ancora arrivato il momento di mollare la presa perchè la sua vendetta va portata a termine, come si comporterà questa volta? Ecco per voi le anticipazioni, scopriamo che cosa ne sarà di Diana in queste ultime puntate della soap.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 AGOSTO 2016

Joao e Ines cercano di ritrovare un pò di pace ma non è semplice perchè sanno bene che Diana potrebbe essere in agguato e non sbagliano. La ragazza infatti li sta spiando. Intanto Adelaide, dopo aver parlato con sua sorella dei sentimenti che prova per Gastao, le rivela che lo ama ma che ha paura di restare ancora una volta scottata, per questo non sa come gestire la situazione. Francisca le consiglia di seguire il cuore così Adelaide parte per Lisbona e dichiara il suo amore a Gastao. I due tornano insieme e fanno pace una volta per tutte. Gastao parla ad Adelaide anche della sua voglia di fare qualcosa di diverso: difenderà gratuitamente gli immigrati. Intanto ci sono delle novità anche nella vita di Francisca: Freitas infatti le ha chiesto di diventare sua moglie. Un amore nato all’improvviso che sta per sbocciare in tutti i sensi. Francisca accetta questa proposta di matrimonio.

Manel scopre qualcosa che non avrebbe mai immaginato: Sofia gli dice di essere sieropositiva. La ragazza pensava di spaventarlo ma lui non si tira indietro e le promette di starle vicino. Intanto Marco bacia Catarina che resta senza parole ma decide di non dire nulla a Fatima per non farla preoccupare.

Diana invece decide di agire e segue Joao uscito di casa per comprare delle medicine. La donna gli punta contro la pistola ma non può immaginare che stavolta per lei è davvero finita. La polizia infatti la circonda e Diana viene arrestata. Ma questa volta sarà per sempre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.