Soap Opera

Legàmi cambia orario nella giornata di lutto: la programmazione del 30 agosto 2016

Legàmi cambia orario nella giornata di lutto: la programmazione del 30 agosto 2016. Diana potrebbe tornare libera?


Cambia ancora una volta il palinsesto di Rai1 in occasione di una giornata particolare: lutto nazionale anche il 30 agosto 2016 e diretta per seguire i funerali da Amatrice delle vittime morte nel tragico terremoto. Cambia quindi la programmazione ma stavolta la soap Legàmi va in onda anche se con un orario diverso dal solito. Saranno due gli episodi di Legàmi in onda oggi: il primo andrà in onda dalle 14,45 subito dopo la prima parte de La vita in diretta e poi a seguire ne vedremo un altro. Il palinsesto di Rai1 infatti varia, per poter seguire dopo le 18 i funerali in diretta nazionale. Alle 18 infatti ci sarà una edizione speciale del Tg e poi dopo le 19 invece non andrà in onda Reazione a catena ma vedremo La vita in diretta.

Ecco quindi quello che succederà nei due episodi di Legàmi in onda oggi, 30 agosto 2016.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’EPISODIO NUMERO 307- Diana è caduta nella trappola e stavolta sembra essere destinata a pagare per tutto il male che ha fatto. La ragazza viene arrestata e Joao corre felice ad annunciare la grande novità a sua moglie. Gastao intanto dice che seguirà passo passo tutti i nuovi sviluppi e che non permetterà in nessun modo che questa volta la donna possa lasciare il carcere. Francisca è più serena adesso che Diana è finita in carcere e annuncia ai suoi fogli la decisione che lei e Freitas hanno preso. Diventeranno presto marito e moglie. Ines è felice per quello che sta accadendo ma allo stesso tempo sa bene che non rivedrà più sua madre e il suo amato fratello Tiago. Catarina non sa come fare con Marco, preferisce non parlare con Fatima di quello che succede ma si rende conto che la situazione è molto imbarazzante. Marisa parla con Graciete del suo futuro e le confida che vorrebbe avere un bambino. Diana sa che deve passare in carcere almeno i prossimi dieci anni ma a un certo punto succede qualcosa che nessuno si aspetta. In carcere la ragazza riceve la visita di Luisa. Una donna misteriosa che non abbiamo mai visto prima, di chi si tratta? Chi è davvero Luisa? Lo scopriremo nell’episodio successivo. Vi ricordiamo che andrà in onda sempre questo pomeriggio. E adesso vediamo le anticipazioni.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’EPISODIO NUMERO 308– Chi è Luisa la donna che dice a Diana di poterle ridare la libertà? Lo scopriamo nell’episodio di Legàmi in onda oggi. Quando sembrava che Ines e Joao potessero tirare un sospiro di sollievo accade qualcosa che mai avrebbero immaginato. Luisa è il giudice che prenderà la decisione in merito al futuro di Diana. Joao ricorderà chi è questa donna? Luisa infatti è la moglie di un paziente che Joao non è riuscito a curare e da sempre la donna dà la colpa di quello che è accaduto a Joao e adesso, per vendicarsi, ha deciso che potrebbe ridare la libertà a Diana. Ma accadrà davvero tutto questo? Si sa che Legàmi regala sempre molti colpi di scena, vedremo cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legàmi cambia orario nella giornata di lutto: la programmazione del 30 agosto 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.