Soap Opera

Legàmi anticipazioni 1 settembre 2016: Diana ucciderà Ines e il piccolo Tiago?

Legàmi anticipazioni 1 settembre 2016: Diana ucciderà Ines e il piccolo Tiago? Ecco la trama dei due episodi in onda domani


Mancano ormai pochissimi episodi al gran finale e, visto che per questa settimana andranno in onda nel pomeriggio della rete, due episodi di Legàmi, possiamo davvero dirvi che stavolta l’epilogo è dietro l’angolo. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda domani 1 settembre 2016. Come avrete visto, c’è stato un salto temporale per cui abbiamo ritrovato i nostri protagonisti a distanza di un anno. Ines ha avuto il piccolo Tiago e si prepara a partire per il Brasile insieme a Joao. Nel frattempo Diana ha ottenuto, grazie a un giudice che vuole vendicarsi di Joao, la libertà sulla parola per una settimana. Un periodo di tempo in cui la perfida ragazza ha anche scoperto di essere rimasta al verde: il suo commercialista infatti le ha rubato tutto. Diana però adesso ha una nuova amica: il giudice Luisa. La donna vuole vendicarsi di Joao che reputa responsabile della morte di suo marito; Joao infatti non lo aveva salvato con le sue cure. Luisa è disposta a pagare una cifra altissima per vedere Ines morta. Diana la rassicura dicendole che ucciderà anche il bambino. Nel frattempo per guadagnarsi soldi, Diana fa la prostituta. Ma scopriamo cosa succederà nei due episodi in onda domani pomeriggio su Rai1.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni per il primo episodio in onda domani ci svelano che Joao, molto preoccupato per Ines e per il piccolo Tiago, invita sua moglie a stare attenta. Ines non perde di vista il bambino ma deve portarlo anche a scuola per sbrigare alcune faccende. All’asilo sarà al sicuro? A quanto pare no perchè Diana, che ha seguito Ines si è avvicinata alla sua maestra d’asilo. La maestra la riconosce subito e sta in guardia m Diana riesce come sempre a farsi credere…

Nel frattempo Catarina si rende conto di essere ancora innamorata di Manel e possiamo dire che anche per lui sia lo stesso. Il giovane imprenditore infatti inizia a pensare che Sofia non sia la ragazza giusta per lui e trova delle scuse per non uscire con lei…La maestra di Tiago chiama subito Ines e non si fa corrompere da Diana. Ines preferisce non dire nulla a Joao e decide di cambiare asilo al piccolo. Ma a quanto pare Diana può agire senza problemi anche se dovrebbe stare in carcere e alla fine la donna rapisce il piccolo Tiago…Cosa succederà adesso?

Vi ricordiamo che in questi giorni il palinsesto è molto suscettibile per cui l’orario della soap potrebbe variare. Se saranno confermati i due episodi si andrà in onda alle 14,40 mentre invece se ne vedremo solo uno, allora si tornerà al classico orario, le 15,35.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.