Soap Opera

Legàmi anticipazioni 2 settembre 2016: si va verso il finale, Diana morirà?

Legàmi anticipazioni 2 settembre 2016: si va verso il finale, Diana morirà? Ecco le news sulla trama


Con gli episodi in onda questa settimana, se i nostri calcoli sono corretti, il pubblico di Rai1 potrà dire addio per sempre a Legàmi dopo il gran finale. In questi giorni infatti nel pomeriggio di Rai1 stanno andando in onda 4 episodi insieme con dei tagli che stanno riducendo il numero di puntate della soap portoghese. Cosa sta per accadere? Il gran finale si avvicina e stiamo per scoprire quello che succederà a Diana: pagherà per tutto il male fatto oppure Legàmi ci regalerà un finale negativo con i cattivi che vincono sui buoni? Lo scopriamo partendo dalle anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, 2 settembre 2016. Come avrete visto Joao ha finalmente scoperto quello che è il legame tra Diana e Luisa, non poteva credere ai suoi occhi vedendo le due donne insieme ma adesso ha almeno una spiegazione del perchè di tutto questo. Diana nel frattempo non si rassegna e ha intenzione di uccidere Ines e il piccolo Tiago. Joao dal canto suo avrebbe voluto uccidere Diana ma alla fine, essendo un uomo dall’animo buono, non ce l’ha fatta. Prima delle anticipazioni un’altra piccola curiosità a chi ci chiede quindi quando finirà la soap: l’ultima puntata di Legàmi dovrebbe andare in onda sabato a meno che non si accorci ancora di più il tutto e quindi si dica addio domani ai nostri cari protagonisti.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 2 SETTEMBRE 2016

Diana ha ancora intenzione di uccidere Ines e Tiago anche perchè adesso, oltre che da un motivo personale è spinta anche dal denaro. Non ha più nulla di suo per cui ha bisogno dei soldi che riceverà da Luisa per compiere questo omicidio. Quindi continua a osservare tutti i movimenti fatti da Joao  ma soprattutto da Ines e dal suo bambino. Nel frattempo Joao cerca i documenti per dimostrare che Luisa sta aiutando Diana e aiutato da Gastao presenta una denuncia.

Isabel è preoccupata per David ma a quanto pare il piccolo non ha nulla di grave: ha solo preso la sua prima cotta. Ines non vede l’ora di andare in Brasile eprchè ha paura che Diana possa colpire a breve. E lei non sbaglia. Diana infatti uccide la guardia del corpo e per l’ennesima volta cerca di rapire Ines e suo figlio. Per fortuna però interviene Joao che inizia a sparare contro la donna. Cosa succederà adesso? Alla fine Diana per l’ennesima volta scappa senza che nessuno la possa fermare ma questa volta Joao ha le prove per dimostrare tutto e chiede alla  polizia di fare subito qualcosa. A questo punto il giudice vorrebbe lasciare Lisbona ma  Diana la minaccia e le dice che non potrà lasciare il paese se non prima sarà tutto sistemato. Francisca e Rita intanto decidono di vendere la loro villa a Lisbona.

Diana ha un nuovo piano: fingerà di essere morta in modo che tutti potranno pensare che non farà loro del male e così poi tornerà quando nessuno si aspetterà di vederla agire. Luisa non pensava che Diana fosse una donna diabolica fino a questo punto e si pende amaramente di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.