Soap Opera

Legàmi anticipazioni: il 3 settembre le ultime puntate, Diana è davvero morta?

Legàmi anticipazioni: il 3 settembre le ultime puntate, Diana è davvero morta? La trama dettagliata degli episodi 321 e 322 che chiudono la storia di Diana e della sua famiglia


Andranno in onda il 3 settembre 2016 gli ultimi due episodi della soap Legàmi per il gran finale. Cosa succederà a Diana? Finalmente avrà quello che si merita? Lo scopriamo con le anticipazioni di Legàmi e la tra degli ultimi episodi il 321 e il 322 che saranno trasmessi domani pomeriggio su Rai1 alle 15,35. Non prendete quindi impegni perchè potrete seguire, dopo quasi tre anni, l’epilogo di questa soap portoghese che tanto ha appassionato il pubblico di Rai1. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Diana ha preso una decisione: simulerà la sua morte. Così ha programmato tutto anche grazie l’aiuto del giudice Luisa. Farà credere a tutti di essere morta in modo che nessuno pensi a lei e poi tornerà per colpire quando nessuno immaginerà che è lei a muovere ancora le fila…Per questo scrive una lettera a Ines e con l’aiuto di Luisa prepara tutto per simulare la sua morte. Ma sarà davvero questo il finale? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama completa degli ultimi due episodi.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEGLI ULTIMI DUE EPISODI IN ONDA DOMANI 3 SETTEMBRE 2016

Nell’episodio numero 321 Ines legge la lettera che Diana le ha scritto. La sorella l’accusa ancora una volta per tutto quello che ha fatto, le spiega che le ha rovinato la vita e che è tutta colpa sua se le cose sono andate in questo modo. Ines viene consolata da Isabel che la rassicura: è Diana la persona malata lei non ha nessuna colpa. Graciete e Antonio vengono avvisati della notizia ma non provano nulla perchè per loro Diana non è più niente. Adelaide invece vorrebbe brindare ma preferisce solo accontentarsi di questa grande gioia, Diana è morta e Ricardo è stato vendicato. Ines e Joao adesso che Diana è morta pensano che forse potrebbero restare in Portogallo senza dover ricominciare tutto in Brasile. Ma non immaginano neppure che dietro questa storia c’è l’ennesimo piano malefico di Diana…Cesar e Marisa sono marito e moglie e si godono questo momento mentre Sheila scopre che Amaral ha anche altre donne e lo lascia. Ines dice che vorrebbe andare al funerale di Diana per chiudere questo cerchio. Graciete nonostante tutto pensa di organizzare il funerale per Diana. La ragazza non lo immaginava: cosa succederà adesso? Diana chiede al medico di iniettarle una dosa di belladonna perchè la sua morte sembri reale. Prima però organizza anche il suo disseppellimento. Un uomo dovrà liberarla dalla bara dopo il funerale.

Nell’episodio 322 rivedremo Diana nella bara. Le anticipazioni di Legàmi ci svelano che Diana in un primo momento avrà un attacco di panico. Ricorderà tutto quello che ha fatto: l’omicidio del padre di Joao, quello di sua madre, il suicidio di Ricardo, i tentativi di uccidere Ines…Poi però si renderà conto che non deve sprecare aria se vuole restare invita e attenderà con pazienza l’arrivo dell’uomo che deve salvarla. Ines è rimasta molto colpita dalla morte di Diana ma Joao chiede a Isabel di aiutarlo: bisogna pensare solo al compleanno del piccolo Tiago che merita una grande festa.

Il finale di Legàmi ci lascerà senza parole: Diana attende il suo scagnozzo ma non immagina neppure che l’uomo ha avuto un incidente stradale e che Joao lo sta curando in ospedale. Ma per l’uomo non c’è più niente da fare. Diana prova a chiamare Luisa ma la giudice non le risponde. E’ arrivato il momento che tutti aspettavano: Diana è davvero morta, esala l’ultimo respiro nella bara senza che nessuno possa aiutarla. Finalmente pagherà per tutto il male che ha fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.