Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines ha il diabete, quanto le resta da vivere?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines ha il diabete, quanto le resta da vivere? Ecco le news e la trama della puntata di domani sabato 24 settembre 2016


Torna con una nuova puntata al sabato pomeriggio dopo l’appuntamento del venerdì sera Il segreto. E nelle nostre anticipazioni cerchiamo di capire cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo con l’episodio di domani: le anticipazioni ci svelano la trama de Il segreto per la puntata del 24 settembre 2016 che andrà in onda subito prima di Verissimo. Vi ricordiamo, aprendo una piccola parentesi, di non perdere il programma di Silvia Toffanin perchè come saprete, da buoni fan de Il segreto, anche domani ci saranno dei momenti dedicati alla soap di Puente Viejo. In particolare nella puntata di Verissimo di domani, vedremo Lucas, il bel dottore che ha conquistato la simpatia delle signore. Ma adesso torniamo alle nostre anticipazioni: da qualche giorno Ines continua a stare male. All’inizio ha pensato che i suoi dolori, gli svenimenti e i malesseri derivassero da una gravidanza ma adesso sa che non è incinta. E Lucas, a quanto pare, non ha delle buone notizie per lei. Ma che cos’ha Ines?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SABATO 24 SETTEMBRE 2016

Francisca inizia a pensare che forse è arrivato il momento di ammettere la sconfitta e di far finta che le cose non possano andare peggio. Per questo motivo decide che se è necessario si umilierà, anche chiedendo aiuto a Severo. Ma cosa succede veramente in quel di Puente Viejo? Severo è disposto ad aiutarla o peggiorerà solo la sua situazione? Lo scopriremo nelle imperdibili puntate de Il segreto in onda a ottobre che ci regaleranno altri colpi di scena per quello che riguarda questa story line. E adesso torniamo a Ines. Lucas ha cercato di scoprire il possibile sulla malattia della ragazza. All’inizio sperava non fosse nulla di grave ma adesso è arrivato a una drammatica conclusione: Ines ha il diabete. Oggi, questa malattia si può curare, e solo in pochissimi casi porta alla morte. Ma nei primi anni del secolo scorso, il diabete era una malattia ancora mortale. E infatti Lucas comunica a Ines che le restano solo pochissimi mesi di vita. La ragazza è sconvolta dalla notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.