Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del lunedì: Wyatt scopre che Liam sta con Quinn?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 26 settembre 2016: Wyatt scopre che Quinn tiene nascosto Liam in casa sua? Ecco le news


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Ve lo raccontiamo come sempre nelle nostre anticipazioni iniziando dalla trama per la puntata in onda lunedì! Dopo un fine settimana con i due episodi del sabato, Beautiful si ferma alla domenica ma i colpi di scena non mancheranno. A Los Angeles si sa, succede davvero sempre di tutto! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 26 settembre 2016 ci raccontano quello che sta per succedere. Come avrete visto Liam sta per riacquistare la memoria e si rende conto che il racconto fatto da Quinn non corrisponde a quello che c’è nella sua testa. Non sa se fidarsi della donna ma è anche vero che al momento per lui Eve, è la sola persona a cui chiedere qualsiasi cosa. Non è semplice quindi capire che cosa fare in questa circostanza.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 26 SETTEMBRE 2016

Wyatt e Steffy sono finalmente marito e moglie e non immaginano neppure quello che sta accadendo al povero Liam. I due decidono di passare i giorni della loro luna di miele in casa: andranno al mare e staranno solo per godersi questi giorni di sano relax. Wyatt però viene tormentato da un pensiero particolare che riguarda sua madre e non riesce a capire se la donna fosse serena il giorno del matrimonio. Ha una strana sensazione e non sa che cosa fare. Deciderà di andare da lei? E se arrivasse allo chalet e scoprisse che Liam si trova lì, che cosa farebbe?

Mentre Wyatt pensa a cosa fare, Quinn torna a casa e ha una forte discussione con Liam che non ha intenzione di lasciare la città e che le chiede invece spiegazioni in merito ai suoi ricordi. Liam ha quasi l’impressione di non conoscere affatto la donna che pensava di amare. Quinn prova a calmare “suo marito” ma non è semplice e le cose sembrano mettersi male…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.