Soap Opera

Il segreto torna in prima serata: Francisca e Raimundo si sposano? Sol nell’occhio del ciclone

Francisca e Raimundo si sposano? Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 2 ottobre 2016 in prima serata... Francisca si vendica di Severo usando Sol...


Non è cambiata molto la nostra cara Donna Francisca e nella puntata de Il segreto in onda in prima serata il 2 ottobre 2016 capiremo che il lupo perde il pelo ma non il vizio. La nostra cara Montenegro ha trovato il modo di vendicarsi contro Severo e lo farà usando Sol. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il due ottobre 2016 in prima serata, ci svelano che Donna Francisca si vendicherà contro Sol. La Montenegro infatti ha scoperto che la ragazza prima di tornare a Puente Viejo faceva la prostituta e ha deciso di spargere la voce in giro in modo che tutti gli uomini del paese prendano in giro Sol ma non solo. A Puente Viejo ci sono ancora molti ben pensanti che non vedono di buon occhio la presenza della ragazza visto quello che è stato il suo passato…Ma che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata in onda domani sera su Canale 5, ecco tutte le news da Puente Viejo per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 OTTOBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il due ottobre 2016 ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Ines spera di poter guarire e a quanto pare la cura che ha trovato il dottore chiamato da Severo potrebbe funzionare. Sol invece deve fare i conti con la cattiveria di Francisca che ha fatto sapere a tutti che era una prostituta e così gli incubi del passato tornano a bussare e la ragazza ricade nelle tenebre dalle queli era uscita anche grazie all’aiuto di Lucas.

Grandi novità in arrivo per Francisca: la donna sta ancora soffrendo per aver perso tutto ma per lei ci sono notizie davvero uniche! Raimundo infatti ha preso una decisione importante: le ha chiesto di diventare sua moglie, che cosa risponderà adesso la signora, accetterà di sposarlo, lo ha sempre sognato, adesso lo farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.