Soap Opera

Il segreto anticipazioni del sabato: chi è l’uomo che segue Prado? Un ritorno shock dal passato

Il segreto anticipazioni del sabato: chi è l'uomo che segue Prado? Un ritorno shock dal passato. Ecco le ultime news e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 15 ottobre 2016


Non finisce mai di stupire la soap spagnola: nuovi colpi di scena in arrivo per i fan de Il segreto che nelle prossime puntate potranno vedere altri momenti imperdibili. Partiamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda sabato 15 ottobre 2016. Nella puntata di domani, a Puente Viejo arriverà un personaggio che abbiamo conosciuto in passato, un ritorno davvero shock che lascerà tutti senza parole. Chi è l’uomo che sta seguendo e spiando la piccola Prado? Questa story line interesserà i telespettatori de Il segreto per i prossimi mesi ma noi presto scopriremo che cosa sta succedendo. Prato potrebbe essere in pericolo nelle prossime settimane ma al momento, la persona che segue ogni suo passo, non vuole farle del male. Dopo più di 16 anni, torna a Puente Viejo un componente della famiglia Castaneda: si tratta di Ramiro che, come saprete, è il padre di Prado.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 OTTOBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda sabato, ci svelano che a Puente Viejo il ritorno di Ramiro, lascerà davvero tutti senza parole. Ricorderete infatti che Rosario, ha sempre pensato che suo figlio fosse morto in guerra. Non ha ricevuto nessuna lettera e ha sempre immaginato che il suo “bambino” potesse essere un eroe di guerra. In realtà nelle prossime puntate de Il segreto, scopriremo anche quella che è la vera storia di Ramiro Castaneda e anche il motivo per il quale sta spiando Prado senza dire a nessuno di essere tornato a casa…

Ma il cattivo che sta seguendo Prado in realtà non è Ramiro. La ragazza viene infatti spiata dal suo papà adottivo e Ramiro è arrivato a Puente Viejo per impedire che l’uomo le possa fare del male e infatti riesce a salvare la vita di sua figlia…A El Jaral la vita deve andare avanti dopo il funerale di Ines ma non è semplice. Candela è distrutta per quello che è successo e Severo, che è molto vicino alla pasticcera, cerca di starle accanto e di consolarla in questo momento difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.