Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Bosco in fin di vita, perde la gamba o muore?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in prima serata: cosa succederà il 23 ottobre 2016? Bosco rischia di perdere una gamba, potrebbe anche morire?


Che ne sarà di Bosco? Dopo esser stato ritrovato, il nipote di Donna Francisca rischia la vita. Purtroppo le sue condizioni di salute sono davvero molto gravi: per molte ore il peso dell’albero che è caduto sula sua gamba, ha schiacciato l’arto. Ora Bosco rischia di morire? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in prima serata. Cosa vedremo il 23 ottobre 2016? Iniziamo col dirvi che cosa ne sarà di Bosco: le sue condizioni fanno davvero preoccupare Lucas che non sa se alla fine potrà salvarlo. Riuscirà a salvargli la vita? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domenica sera su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN PRIMA SERATA IL 23 OTTOBRE 2016

Le condizioni di salute di Bosco sono gravi: sono troppe le ore che ha passato sotto l’albero e se anche riuscisse a sopravvivere, cosa che Lucas si augura, potrebbe anche perdere l’uso della gamba. Lucas quindi decide di andare avanti con l’operazione e di sperare che le condizioni di Bosco migliorino…

Nel frattempo Emilia e Alfonso continuano a discutere. I due non riescono a trovare un punto d’accordo ed Emilia è delusa dal fatto che suo marito non voglia pensare a costruire una casetta per la loro vita insieme. Ramiro continua a nascondere la verità sul suo passato. Severo si rende conto che Arsenio sta ancora nascondendo qualcosa, del resto come tutte le persone che arrivano a Puente Viejo, anche l’ex socio di Carmelo e Severo ha qualcosa da nascondere. Severo ne parla quindi con Candela, con la quale sente di potersi confidare…

Sol prova a fidarsi di Lucas e pensa a una vita da progettare insieme. Ma siamo sicuri che alla fine riuscirà a fidarsi completamente del dottore o nutrirà sempre dei dubbi in merito? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.